Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti,ho trovato un passerottino a terra in un rudere e l'ho subito preso dato che le formiche lo stavano mangiando vivo.Lui mangia tranquillamente,ma il punto è che pesa 20g...ora non so se questo vuol dire che è in sovrappeso o in sottopeso! Ha messo poche piume solo sulle ali e sulla codina...ogni quanto gli devo dare da mangiare?e che cosa?E' normale che pigoli in continuazione?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
il peso è quello su e giu, vuol dire che è bello sviluppato...se ha fame ovviamente pigola, per la foto se non sei capace di caricarla puoi anche metterla su un sito come imageshack.com o simili e poi postare il link
Il fatto è che lui non è troppo grande,e poi le foto non me le carica;dice che la foto non deve superare i 1500 mega pixel e che la mia ne ha 4200!E comunque,lui pigola sempre,SEMPRE!Anche quando ha il gozzo pieno!
i passeri pigolano sempre,ma tu non devi assecondarlo e nutrirlo fino a riempire il gozzo xchè potrebbe facilmente morire x indigestione.dai piccoli pasti frequenti,come fanno i genitori naturali e se ti sembra ancora affamato non farci caso,l'ideale è un'imbeccata ocni mezz'ora o ogni ora un pò piu di cibo può andare,ma senza mai riempirlo,potresti ucciderlo.