Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
mi spiace ma non so davvero cosa dirti, più che altro la cosa che non è normale è che siano così dure lucide e ben definite, solitamente sono più morbide.
che uccello hai?
forse è un problema di alimentazione mangia la verdura?
per il resto sta bene? ha altri sintomi?
La settimana scorsa l'ho portata dal veterinario (e una femmina di verdone) che analizzando le feci ha visto delle piccole uova e ha diagnosticato la coccidosi in fase iniziale, è stata trattata per tale patologia. Inoltre ha un pò di rognetta alla zampa e ogni giorno la spennello con il Johsonn Baby Oil, come da consiglio del veterinario(http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... =7&t=17635). Vedendola un pò meno reattiva, in questi giorni e vedendo quelle feci mi sono preoccupato.
sai di verdoni non mi intendo, di solito ai canarini diamo l'insalata e la mela che dovrebberp andare bene un po a tutti.
prova e continua con la cura.
mi raccomando non darne troppe senò poi ottieni l'effetto contrario!
più di così non ti so dire!