Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Già, magari era una scoliosi delle vertebre cervicali. Io ho un piccione in quelle condizioni: forse un po' meno grave, visto che i genitori sono riusciti ad alimentarlo (o meglio, che lui è riuscito a farsi alimentare dai genitori..) e ora, pur non riuscendo a volare, perché con il collo piegato non mantiene l'equilibrio, cammina e mangia da solo.spettacolalex ha scritto:Che sfortuna.. Purtroppo la natura a volte fa brutti scherzi...
Mi spiace.. Mai visto niente di simile...
..... non credo che il mio piccione sarebbe d'accordo......pier lorenzo orione ha scritto:si anche a me qualche volta è capitato di avere pulli con la testa indietro,credo siano anomalie congenite,converrebbe sopprimerli subito x evitare loro ulteriori sofferenze,ma cmq muoiono anche da soli
Cortesemente:Alex1977 ha scritto:Ciao ragazzi, giorno 25 è nato un canarino visibilmente strano, diverso dagli altri.
Non riusciva stare sulle zampette, lo trovavo su un fianco oppure a pancia all’aria. Ma la cosa più strana era il collo perché era totalmente piegato all’indietro.