Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao
rieccomi... ne approffitto per chiedervi un parere... uno dei miei gould da qualche giorno (una decina di giorni circa) tiene la testa piegata a sx , non la scuote, la tiene piegata e mentre si sposta sul posatoio tiene la testa chinata sempre da quella parte... cosa può essere? vi dico che è in piena muta... ha perso molte penne e gli stanno crescendo le nuove... a volte cade giù a picco... ma penso che sia perchè gli mancano le penne delle ali per la muta... del resto mangia , beve tranquillamente... ho guardato se può essere il twi.... non ricordo la parola... ma non penso, non è così che fa lui...
Grazie e spero che qualcuno possa aiutarmi...
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Bè... nessuno mi può dare un consiglio? oggi mi sembrava un pò peggiorato purtroppo... è che il veterinario non sa cosa può essere... cosa devo fare? può essere dovuto dalla muta un comportamento così?
Grazie.