Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Ciao, sono nuovo del forum...mi chiedevo se l'alimentazione che somministro alla mia coppia di rosso nero mosaico e altra composta da bianco dominante maschio cn femmina brinata gialla andava bene...misto semi, pastoncino all'uovo una volta settimana mela (la metto per un paio di ore poi la tolgo) oppure verdura). Osso di seppia sempre...il pastoncino meglio lasciarlo a disposizione sempre oppure a periodi? come mi consigliate? come dieta va bene?nell'acqua devo mettere delle vitamine integratori ecc? grazie mille...
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Indicativamente come alimentazione va bene.
Il pastoncino se è secco può essere sempre lasciato a disposizione, se è morbido va sostituito più frequentemente perchè deperisce.
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex