Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum ma ieri sera ho letto la storia di Cippy e sono rimasto davvero colpito dalla vostra competenza.
anch'io ho trovato un piccolo merlo caduto dal nido, ora sono 10 giorni che mangia e beve, sembra stare bene, soltanto che a volte ci preoccupiamo quando lo vediamo un po' fermo, non sappiamo se è dipeso magari dalla solitudine, dal fatto che sia in gabbia o siano dei nostri sensi di colpa nel vederlo non libero. Prima lo imboccavamo in continuazione, ora mangia a volte da solo, altre volte lo imbocchiamo; da ignoranti quali siamo, i primissimi giorni gli davamo molliche, ora mangia pastone, ma ho letto i vostri consigli e inizieremo a dargli camole e un po' di frutta.
l'ho da poco imboccato e mi rendo conto che dopo il pasto singhiozza. é normale? va tutto bene o è un segno che qualcosa deve essere cambiato? sta bene?
Tra poco gli cambieremo gabbia così starà ancora più comodo..
grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte e ancora complimenti
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online