help..

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
davidix_94

help..

Messaggio da davidix_94 »

cerco qualcuno che mi aiuti.. mi son sempre piaciuti i pappagalli e ora o deciso di comprarne uno.. però nn so nemmeno da dove cominciare :? vorrei spendere massimo 200 euro.. mi piacerebbe che stia sul trespolo e che gli posso insegnare a parlare..

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Goulda

Re: help..

Messaggio da Goulda »

allora quello che cerchi è un pappagaloo allevato a mano! io ti consiglio una calopsitta allevata a mano, e spendi anche meno di 100 euro, la calopsitta è più semplice da tenere e poco rumorosa calma e molto affettuosa [smilie=041.gif]
te la consiglierei.
...verde rosso e blu...o nero? ...
davidix_94

Messaggio da davidix_94 »

Goulda ha scritto:allora quello che cerchi è un pappagaloo allevato a mano! io ti consiglio una calopsitta allevata a mano, e spendi anche meno di 100 euro, la calopsitta è più semplice da tenere e poco rumorosa calma e molto affettuosa [smilie=041.gif]
te la consiglierei.
grazie mille.. o fatto qualche ricerca e infatti ero indirizzato sulla calopsitta però l unico problema e che nn so dove trovarla in sardegna! continuo a cercare poi ti farò sapere
ilyna

Messaggio da ilyna »

io ti ho risposto ieri sera nel post:info prezzi, dove chiedi un pappo x max 100 euro..ti ho detto kosa puoi comprare..leggi pure li :)
Rispondi