CERCASI VETERINARIO A CATANIA

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
Simonetta

CERCASI VETERINARIO A CATANIA

Messaggio da Simonetta »

Chi abita a Catania, per favore potrebbe indicarmi un buon veterinario aviario nelle vicinanze? Grazie in anticipo... :)

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Fausto

Re: CERCASI VETERINARIO A CATANIA

Messaggio da Fausto »

Simonetta ha scritto:Chi abita a Catania, per favore potrebbe indicarmi un buon veterinario aviario nelle vicinanze? Grazie in anticipo... :)
Non credi che un topic nel quale chiedi l'indirizzo di un veterinario vada postato nella sezione veterinaria ?
Provvedo a spostare il topic e ti raccomando in futuro di dare almeno un'occhiata al regolamento del forum.

Ho anche modificato il titolo : non credi che " CERCASI VETERINARIO A CATANIA " faccia capire subito il perchè hai aperto questo topic ? Per cortesia, non aprite topics dal titolo generico. ( E' sempre scritto sul regolamento del forum. L'hai letto ? Io dico di no :mrgreen: ).
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
gabriele

Messaggio da gabriele »

io sono di paternò
ma. veterinai specializzati in aviaria non sò se ne troverai.... puoi fare una cosa...: vai da un veterinaio qualsiasi e chiedi se a catania si trova un veterinario specializzato.........

comunque prova a chiedere ai veterinai del forum se riescono a capire la patologia del tuo pennuto
PAZIENZA E COSTANZA RIPAGANO SEMPRE
rna: sv690
Lotte

Messaggio da Lotte »

COCI Giuseppe
Via Parco Cristallo 30
95030 Tremestieri Etneo(CT)
3478780552
GIANLUCA MARCHETTI
Veterinario
Veterinario

Messaggio da GIANLUCA MARCHETTI »

ti consiglio di contattare il mio collega
Giuseppe Coci 347.8780552
lui è molto preparato, disponibile e soprattutto specializzato nella cura degli animali esotici anche e soprattutto volatili!

Gianluca Marchetti (Veterinario, Roma)
falco di palude

Messaggio da falco di palude »

Concordo con Gianluca.
Aggiungo che Coci è anche un bravissimo erpetologo per chi fosse interessato.
saluti
[b][i]Falco di palude[/i][/b]
[i][color=#FF0000]Exigua est virtus praestare silentia rebus... at contra, gravis est culpa tacenda loqui.[/color][/i]
Laeroth

Messaggio da Laeroth »

Buon pomeriggio a tutti, anch'io sono di Catania e il mio Veterinario di fiducia è il Dottor Coci, molto esperto e capace.
Oggi ho riscontrato un problema in due dei miei soggetti, ovvero assenza di piume attorno all'occhio, sembrerebbe Tricomoniasi ma non mi va di somministrare medicinali senza aver fatto controllare i soggetti in questione da un Veterinario.
Scrivo per chiedervi se oltre al Dottor Coci esistono altri Veterinari aviari nella mia Città, anche se ho cercato su internet e l'unico sembra essere lui. Lo chiedo soltanto perché sto provando a rintracciarlo da stamattina ma ha il cellulare spento e la patologia potrebbe peggiorare o addirittura essere contaggiata ad altri soggetti per cui vorrei intervenire con una certa tempestività, se possibile immediatamente.
Vi ringrazio anticipatamente sperando che possiate darmi un consiglio o almeno dei recapiti, in queste situazioni ogni ora sprecata potrebbe rivelarsi dannosa e non intendo aspettare ulteriormente per la loro salute.
ariannaApus

Messaggio da ariannaApus »

Scusate, qualcuno di voi conosce l'indirizzo email del dottor Coci?
"Some people dream things that are important, others stay awake and make them happen."
alfaalex

Messaggio da alfaalex »

http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... f=4&t=9831

COCI Giuseppe
Via Parco Cristallo 30
95030 Tremestieri Etneo(CT)
3478780552

Qui è indicato il cellulare, ancora meglio direi :)
R.N.A.: 84TL
Rispondi