Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
noKingAzmodan ha scritto:Immagino problemi di fertilità!!!![]()
![]()
Troppo complicato come dici tu!oriana ha scritto:il problema era tenere su il tono muscolare di un rondone
niente altro
mi accorgo che l'argomento è difficile..per cui...lasciamo perdere
io penso che non sia una buona soluzione e volevo solo il vostro parere
ok ok...come non detto
Arginina, lisina e fattore GH non sono anabolizzanti infatti!oriana ha scritto:ok grazie
resta il fatto che quella creatura anabolizzata è morta all'improvviso forse x arresto cardiaco e mi chiedevo se gli anabolizzanti somministrati avessero o no avuto un ruolo importante nella sua fine.
non era un mio rondone e sono stata scettica sin dall'inizio, quando il vet ha suggerito questa cosa...
...ormai...
Se dai un'occhiata alle biografie dei wrestlers più famosi ( categoria a rischio,
dato l'alto consumo di anabolizzanti ) da Dave Boy Smith, a Mr. Perfect Kurt
Henning, a Eddy Guerrero
infatti è quel che suppongo anche io per la morte improvvisa del rondoneFausto ha scritto:Ori, non avendo cognizioni scientifiche in materia non posso aiutarti.
Per quello che può importare il mio parere, la mia diffidenza verso gli anabolizzanti viene non tanto dai danni che elevati quantitativi di testosterone possono avere sulle gonadi quanto gli effetti deleteri sul cuore.
Se dai un'occhiata alle biografie dei wrestlers più famosi ( categoria a rischio, dato l'alto consumo di anabolizzanti ) da Dave Boy Smith, a Mr. Perfect Kurt Henning, a Eddy Guerrero , sono tutti morti per una crisi cardiaca. Una vera e propria ecatombe.