Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Anche se non allevo canarini e non conosco il loro mercato, credo di non dire una sciochezza se affermo che i prezzi che tu hai riportato sono prezzi di uccelleria. Nulla contro gli uccelli in vendita nei negozi specializzati, ma gli esemplari di allevamento sono un'altra cosa. La qualità è nettamente superiore e pertanto anche il prezzo è maggiore.gnagnax ha scritto:di solito i canarini costano intorno ai 15 euro,a volte arrivano anche a 20 ma se hanno partecipato alla mostra potrebbero anche costare di più perciò forse il prezzo può essere ragionevole anche se è un novello
dario hai ragione,ma nella domanda non viene specificato se sono canarini d'allevamento,perciò mi sono adeguato a quanto scrittoDario ha scritto:Anche se non allevo canarini e non conosco il loro mercato, credo di non dire una sciochezza se affermo che i prezzi che tu hai riportato sono prezzi di uccelleria. Nulla contro gli uccelli in vendita nei negozi specializzati, ma gli esemplari di allevamento sono un'altra cosa. La qualità è nettamente superiore e pertanto anche il prezzo è maggiore.
Non si sta a parlare x ipotesi.....un punteggio di 87 punti è sufficente....88/89 punti discreto....90 comincia ad essere buono.gnagnax ha scritto:ragazzi io il sabato sono stato in una mostra è il vincitore aveva totalizzato 90 punti,perciò 82 non penso che siano pochi dopo non so.....è un'ipotesi
Non si sta attaccando nessuno...si è solo voluto chiarire che 82punti, vedere anche lo scritto di marco, non ha nessun senso in una scala di giudizio come quella delle mostre...se l'hanno realmente giudicato e gli hanno attribuito quei punti.....era un soggetto con gravi problemi di standardgnagnax ha scritto:non ce bisogno di attaccarmi io ho dato il mio umile parere senza essere presuntuoso ed arrogante
tranquillo gnagnax .... l'intervento di Albatro non voleva essere un attacco nei tuoi confronti ...gnagnax ha scritto:non ce bisogno di attaccarmi io ho dato il mio umile parere senza essere presuntuoso ed arrogante
Un 82 lo terrei in casa. Nascosto !!Alex1977 ha scritto: 82 non è un punteggio da mostra ma da uccelleria![]()
Cardinalino, posso tirarti le orecchie ?Cardinalino ha scritto:ieri ho comprato un maschio nero pastello ali grigie rosso mosaico (è giusta la denominazione), e due femmine una con disegno. Le femmine (2006 e 2007 il maschio 2008)
prezzo complessivo: € 100 (è un affare o no..?)
Dite la vostra (maltrattatimi pure se ho sbagliato)
voglio precisare una cosa il maschio ha partecipato ad una mostra... (valutazione 82 punti)
Ma sono solo io lo scemo che vende 88 - 89 punti a 25 euro ??!!gabriele ha scritto: ... diciamo che un canarino medio.. si aggira sulle 40 euro ...