cova diamanti mandarini un po' particolare....

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
Cetty

cova diamanti mandarini un po' particolare....

Messaggio da Cetty »

Volevo sentire il vostro parere su questo argomento: diverse settimane fa una femmina di diamante mandarino della mia voliera ha iniziato ad allestire il nido aiutata da due maschi. Il trio ha collaborato senza sosta e soprattutto senza alcun problema di convivenza alla preparazione del nido. Inizialmente non ho dato importanza alla cosa pensando che alla fine la femmina scegliesse il maschio preferito, invece con mia enorme sorpresa la femmina ha deposto le uova e si è alternata con i due maschi nella cova. Premetto che in voliera ci sono diversi altri soggetti non accoppiati per cui la scelta non è stata forzata da mancanza di eventuali altri compagni. Ieri sono nati i piccoli imbeccati con impegno da tutto il trio. Vorrei sapere che possibilità ha la covata di riuscire in questa situazione x me nuova. Avete esperienze simili? Grazie Cetty

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Raffaele

Re: cova diamanti mandarini un po' particolare....

Messaggio da Raffaele »

Strano, mai sentita una cosa simile, i miei in voliera non facevano altro che azzuffarsi. Una cosa simile mi è capitata con i passeri del giappone sempre in voliera, ma i diamantini... :roll: .Comunque credo che porteranno avanti la nidiata, in fondo sono 3 di loro dovrebbero farcela ancora più facilmente :lol: In bocca al lupo...
[color=#0000FF][size=150][b][i][u]Raf 57PF[/u][/i][/b][/size][/color]
Rispondi