Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Oggi all'ora di pranzo ho trovato il mio coda lunga con la zampetta rotta, si era incastrato sulla griglia di fondo.
L'ho osservato per un po e non sembra risentirne troppo, vola mangia beve.
L'unico problema è che fa parte di una delle due coppie che avevo messo in riproduzione, secondo voi riesce ad accoppiarsi??
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
...e chi puo' dirlo ...mi spiace per il codalunga ...ma è un maschio o una femmina , se femmina qualche probabilta' puo' esserci, ma comunque cercherei di procurarne un altro, per dare all'infortunato una giusta tranquillita'
[color=#400040]Dove vanno gli angeli a dormire,
Dove son finite le illusioni e i sogni
Che nessuno compra più,
Tra incerte ombre effimere.[/color]
[color=#FF0000](la Locanda delle Fate ) [/color]
stef84rm1 ha scritto:E' un maschio, al momento non riesco a trovare un altro esemplare
...di dove sei ????...se sei delle mie parti posso darTi qualche dritta !!!!
Che nessuno compra più,
...il maschietto potrebbe essere , come avrai inteso, impossibilitato alla copula purtroppo...dovresti prenderne un altro, e poi Latina è un luogo ricco di allevatori di esotici, e a fine ottobre c'è una mostra dove potresti trovarne sicuramente qualcuno
Che nessuno compra più,