E' morto...

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
NinoRock

E' morto...

Messaggio da NinoRock »

Il passero ke ho è morto =(
Ho trovato il passerotto lo trovato con il collo spezzato! perkè la vita è così?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Neda

Re: E' morto...

Messaggio da Neda »

:cry: :cry: :cry: Ma come ha fatto a rompersi il collicino...? :cry: :cry: Comunque ti capisco, sono ancora in lutto per la mia piccola e non riesco a farmene una ragione... :cry: :cry: :cry:
[color=#008000][i]Sia il coraggio più grande, la fede più salda, il cuore più ardente,
quando minore è la nostra forza[/i].[/color]
[color=#BF8040][i]La Lacrima è l' Essenza dell' Amore[/i][/color]
[img]http://www.megghy.com/smiles/foresta/immagini/mb4.gif[/img][color=#0000BF][size=150]"Per favore....addomesticami."[/size][/color]
oriana

Messaggio da oriana »

mi spiace per il passerotto. certo con il collo spezzato non era possibile aiutarlo in alcun modo...povero :cry:
Ultima modifica di oriana il 23 luglio 2008, 8:30, modificato 1 volta in totale.
Non ho le ali ma se ascolti bene sentirai il mio cuore che freme per te
muk

Messaggio da muk »

come ha fatto a rompersi il collo?'
povera bestiola...
qui siamo in parecchi in lutto ....con i passeri è cosi difficile.. :cry: :cry:
[size=150]Più conosco gli uomini... [/size][color=#BF0000][size=200]più amo gli Animali[/size][/color]
Flyer

Messaggio da Flyer »

Ciao...so che sei molto addolorato e quello che ti dirò non alleggerirà la tua pena... ma visto che lo avevi con te e lo nutrivi, non penso si sia spezzato il collo... credo che sia semplicemente perché l'hai trovato senza vita! Avrai visto la sua testolina riversa sul suo piccolo collo che ti è sembrato rotto...a tutti gli uccellini quando muoiono si rilascia la testolina in quel modo!
Il motivo della sua morte purtroppo non te lo so dire ...spesso ai passerotti accade senza un motivo evidente. E' successo anche a quello di Muk e a uno che avevo trovato io cinque anni fa! Non è colpa tua! [smilie=Heart fill with love.gif]
Rispondi