Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
i topolini congelati sono comunque stati vivi ...Neda ha scritto:Non condivido il fatto di sacrificare diverse vite per salvarne una.
Una mia amica quando aveva il negozio di animali e teneva i serpenti (fu solo una breve parentesi) li alimentava con topini che vendevano surgelati. Sistema sicuramente più etico ma comunque macabro.Li scongelava e li legava ad uno spaghetto per farli muovere. Chissà se sono così facimente reperibili.
Una ragazza del mio paese sta alimentando due civette, so che le nutre con quaglie, altro non so. Però sono curiosa e mi informerò.
Bella la civetta Anacleto.
Rondine, la differenza è sostanziale ed evidente. Io non me la sentirei di decidere in prima persona della vita di un altro essere. Catturare un topolino e darlo vivo significa decidere direttamente della sua vita, annullando qualsiasi possibilità per quella creatura di trovare una via d' uscita per salvarsi come invece in Natura può succedere. Le vesti di giudice le lascio pertanto indossare ad altri, coscienza permettendo.rondine ha scritto:Neda scusa ma che differenza fa tra comprare una quaglia morta o catturare un topolino e darlo vivo? che non ti sporchi le mani tu direttamente?
michele71 ha scritto: Fai solo attenzione alla rete con maglia di 4 cm, la civetta ci passa tranquillamente.
michele71 ha scritto:Ciao, con 4 centimetri probabilmente non ci passa, ma c'è la possibilità che rimanga incastrata nel tentativo di fuggire.