Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
da cosa lo loti? dal canto o dal fatto che il becco sia bianco ?zio mimì ha scritto:Maschio in pieno estro... Femmina nemmeno un minimo segno di estro...
rox ha scritto:ieri approfittando della bella giornata di sole, di buon ora sono andato a mare, e sulla strada di ritorno vengo colpito da una pianta che ero certo averla vista da altre parti, allora ne prendo un paio di mazzetti, tornato a casa cercado qua e là capisco che è la pianta di "Cardo Mariano" ma ancora in fase di fioritura, perchè ha ancora i fiore violaceo in testa. Ora, io ho sempre trovato il cardo selvatico secco dove dalle pannocchie ho sempre estratto i semini, ma ora che ho trovato questo che è ancora in fioritura, posso somministrare qualche parte della pianta o no ?
da cosa ? io so che i segni di estro sono sempre il becco e le zampe, oppure la danza che fa.sirio ha scritto:io oggi ho messo il nido dopo 2 settimane che sia femmina che cardellino si imbecano e vano in giro con erba al becco.speriamo bene visto che cardellino sembra davvero in estro.anche soffiando sotto la pancia si nota.
è normale che non covi subito, molte volte iniziano a covare dal 2° 3° uovo.gio2valvole ha scritto:I miei hanno fatto il nido lunedì 28 aprile e ieri la femmina ha deposto il primo uovo, però stanotte non l'ha covato. Volevo chiedervi se secondo voi l'uovo è ancora buono, sperando che inizi la cova dopo l'ultimo. Infatti con la mia coppia di cardellini ho deciso di non sostituire le uova per non disturbarle.
Grazie e ciao
Giovanni