Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve io ho chiesto consigli due anni fa per la mia inseparabile e mi siete stati molto d'aiuto. Ora vi scrivo sempre per lei e da un paio di giorni che e arruffata e vedo un po scuro vicino alle narici credo che sia raffreddore. W un po abbattuta ma continua a mangiare e bere purtroppo sono senza macchina e devo aspettare sabato che arriva mio marito per portarla dal veterinario perché e molto lontano da dove abito io .scrivo per sapere se nel frattempo gli posso dare qualcosa per farla riprendere grazie mille
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Luxyemax ha scritto: ↑26 ottobre 2023, 19:15
Salve io ho chiesto consigli due anni fa per la mia inseparabile e mi siete stati molto d'aiuto. Ora vi scrivo sempre per lei e da un paio di giorni che e arruffata e vedo un po scuro vicino alle narici credo che sia raffreddore. W un po abbattuta ma continua a mangiare e bere purtroppo sono senza macchina e devo aspettare sabato che arriva mio marito per portarla dal veterinario perché e molto lontano da dove abito io .scrivo per sapere se nel frattempo gli posso dare qualcosa per farla riprendere grazie mille