naftalina

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
summa

naftalina

Messaggio da summa »

Egr. Avrei necessità di sapere se l'odore della naftalina puo creare disturbi ai canarini? Nel locale dove allevo i canarini ho trovato tre gechi. E vorrei dar loro lo sfratto, visto che non sopportano l'odore della naftalina vorrei provare con quest'ultima. [smilie=074.gif]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
federico77

Re: naftalina

Messaggio da federico77 »

Salve, a parte che non è mai da tenere uccellini insieme a prodotti chimici, naftalina compresa! I gechi sono utilissimi perché si nutrono di insetti spesso nocivi, diminuendo in tal modo la possibile presenza di vettori di molte patologie. Piuttosto cerca di fare in modo che questi graziosissimi rettili non possano defecare sopra le gabbie, o intrufolarsi in esse: la maggior parte dei rettili infatti è portatore sano di salmonella, pericoloso batterio che spesso crea notevoli problemi nei volatili da compagnia.

Tanti saluti. Federico
summa

Messaggio da summa »

Grazie Federico, per questo voglio solo farle allontanare hai qualche consiglio da darmi?
federico77

Messaggio da federico77 »

Sinceramente non saprei come farli allontanare: si nutrono di insetti che trovano nei dintorni.... usare insetticidi e/o repellenti lo escluderei nel modo più assoluto, perché significherebbe intossicare/avvelenare le loro prede e di conseguenza nuocere gravemente anche ai gechi. Qui da me questi simpatici animaletti si trovano solo sui libri e nei negozi specializzati (poveri).... ma non capisco proprio perché ce l'hai tanto con loro (non me ne voler ;-) ). Sono graziosi e utilissimi.... mah.

Ciao! Federico
Alessandro92

Messaggio da Alessandro92 »

se proprio vuoi mandarli via catturali e liberali da un'altra parte.
Alessandro
Ex Allevatore di:
Canarini Giallo Mosaico - Linea Maschile
Canarini Giallo Mosaico - Linea Femminile
Canarini Avorio Giallo Mosaico - Linea Maschile
Canarini Avorio Giallo Mosaico - Linea Femminile
EX R.N.A. FOI: 37ST
Hercule

Messaggio da Hercule »

Ciao a tutti i membri Vedo che la maggior parte delle persone di questo gruppo ha avuto il mio stesso problema ma ho risolto i miei problemi grazie ad un [url=https://www.bedbugknocker.it/blogs/news/how-to-protect-your-spaces-from-bird-nuisances-with-bird-killer-solutions]prodotto[/url] antiuccelli che un mio amico mi ha consigliato di utilizzare contro piccioni e uccelli. . Quindi, vorrei condividere qui la soluzione a questo problema. Ti consiglio di visitare un sito dove ho ordinato questo prodotto per vedere se è efficace per i tuoi problemi.
Rispondi