2 esemplari allevati a mano si possono tenere insieme?

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
Naosimone
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 agosto 2021, 11:40

2 esemplari allevati a mano si possono tenere insieme?

Messaggio da Naosimone »

Buongiorno a tutti , dopo una piacevole avventura con una gazza che è finita come è giusto che sia sto prendendo in considerazione un pappagallo.
Mi sto informando molto e ancora sono indeciso fra Senegal , ecletto , caicco ecc

Non sono qui per chiedere quale esemplare o come tenerlo perché fra siti, forum ecc si trova di tutto .

Sono qui perché non trovo un informazione , e se ne prendessi due insieme? Ok per il problema che si accoppiano sono consanguinei? Vabbè basterebbe prendessi tipo gli ecletto , prendo due maschi che sono verdi e il problema sarebbe risolto?

Tutto questo nasce dal fatto che mi scoccia lasciarlo solo , per dire ok che in casa c'è sempre qualcuno in inverno e tutti sarebbero disposti a imbeccarlo o a farlo semplicemente giocare/girare quando è grande ma secondo me in due stanno comunque meglio no?
Quando vado al mare per dire parto la mattina e rientro la sera a volte , devo avere la certezza che l'animale stia bene per questo motivo vorrei optare per due .... Che dite?


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ivana
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 3836
Iscritto il: 11 aprile 2005, 10:36

Re: 2 esemplari allevati a mano si possono tenere insieme?

Messaggio da ivana »

Perchè non dovrebbero stare bene insieme, ma una coppia non consanguinea non ti va? comunque insieme starebbero meglio, che soli.... Certo potrebbero riprodursi , dipende dalle tue aspettative.
Rispondi

Torna a “Pappagalli”