ho bisogno di aiuto

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
roosaalba

ho bisogno di aiuto

Messaggio da roosaalba »

ciao a tutti,
sono una nuova iscritta,
questa mattina ho trovato sulla ringhiera del mio balcone un pappagallo 'parrocchetto monco', vorrei restituirlo, ma non so come fare.
ho provato a digitare il codice RNA sul sito FOI ma non compare alcun risultato... potreste consigliarmi come fare per risalire al proprietario? ho anche chiamato l'associazione volatili italiana, ma nemmeno loro hanno saputo dirmi del codice eppure l'anellino alla zampa lo ha...
grazie per chi risponderà :D , vorrei davvero tanto restituirlo al legittimo proprietario prima che mi ci affezioni :roll:

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Ombry

Re: ho bisogno di aiuto

Messaggio da Ombry »

Ciao,
Innanzitutto potresti vedere su internet se ci sono degli annunci di parrocchiali monaci persi nella tua zona, poi potrsti rivolgerti alla sezione della forestale più vicina a casa tua perché questa specie è sotto C.I.T.E.S. , perciò dovrebbero avere i dati dell'allevatore, o ancora contattare un associazione ornicoltori vicina a casa tua, anche se l'allevatore non è tra i loro iscritti dovrebbero darti delle indicazioni su come contattarlo e lui avrà senz'altro i dati di chi l'ha acquistato.
Buona notte
Ombretta
roosaalba

Messaggio da roosaalba »

grazie mille :D
ivana
Moderatori
Moderatori

Messaggio da ivana »

Ciao, se mi leggi cosa c'è scritto sull'anellino posso cercare io l'allevatore, scusa il ritardo, ma mi sono appena trasferita in un altro comune e non ho la connessione se non in pochissimi sprazzi di tempo.
maxpower199732

Messaggio da maxpower199732 »

Ho installato uno strumento proxy quando ho riscontrato un problema di accesso a risorse importanti. Questo si è rivelato un processo abbastanza semplice e ora posso aggirare i blocchi senza preoccuparmi della sicurezza. Alcuni siti vengono bloccati per vari motivi, ma il proxy risolve questo problema al 100%. Un processo semplice e vedrai immediatamente i risultati. Inserisci https://floppydata.com/location/italy-proxy/ per saperne di più.
Rispondi