dove poter fare caccia fotografica a treviso?

Le oasi, i parchi e le riserve dove poter osservare gli uccelli in natura e studiarne i loro comportamenti, ma anche l'occasione giusta per trascorrere qualche ora a contatto con la natura.

Moderatore: Giampiero

Rispondi
marchesini
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 19:34

dove poter fare caccia fotografica a treviso?

Messaggio da marchesini »

ciao a tutti,
Sono un ragazzo di 20 anni e abito a crocetta del montello e mi sono appena dato alla fotografia da maggio 2010 e vorrei poter far caccia fotografica nella provincia di treviso ma oltre alla riserva della lipu a pederobba non saprei dove andare per cambiare.
qualcuno della zona ha consigli?


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
biagio11
Messaggi: 1410
Iscritto il: 16 novembre 2010, 19:48

Re: dove poter fare caccia fotografica a treviso?

Messaggio da biagio11 »

si chiama birdwatching,ma non so aiutarti
marchesini
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 19:34

Re: dove poter fare caccia fotografica a treviso?

Messaggio da marchesini »

ok grazie mille, scusa ma sono nuovo nel settore...
Avatar utente
greg
Messaggi: 61
Iscritto il: 7 giugno 2011, 11:33

Re: dove poter fare caccia fotografica a treviso?

Messaggio da greg »

Il post è del 2011 ma l'ho letto solo ora, sperando di essere d'aiuto nonostante l'immenso ritardo ti suggerisco il parco del Sile, si possono individuare senza difficoltà moltissime specie di uccelli. Ti faccio un piccolo elenco random delle specie che sono riuscito a vedere (non tutte la stessa volta!): svasso, airone cinerino, garzetta, tuffetto, gallinella d'acqua, folaga, germano reale, ghiandaia, cornacchia, gazza, oca selvatica e oca canadese, cormorano, cigno reale e cigno nero, ballerina bianca, fringuello, pettirosso, merlo, scricciolo, picchio verde, colombaccio, tortora, gheppio, porciglione (credo), poiana, civetta, fagiano, martin pescatore, rondone, rondine, codirosso, cannaiola (credo), cinciarella, ecc ecc in più ho sentito il cuculo e lo scricciolo.
Rispondi

Torna a “Oasi Parchi e Riserve”

cron