Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Hai trovato o hai visto un uccello selvatico a te sconosciuto? Descrivilo oppure mostra le foto e gli amici della community ti aiuteranno ad identificarlo. Discussioni legate alle tecniche e ai metodi per il riconoscimento degli uccelli selvatici, mediante la lettura delle piume o mediante l'osservazione del volo.
Salve a tutti. Erano diverse notti che sentivo questo verso fortissimo fuori dalla finestra, ma non capivo da chi o da dove provenisse. Ho provato anche a cercare su Youtube i versi degli uccelli notturni ma non ne ho trovato uno che gli somigliasse, finché ieri sera non sono riuscito ad individuarne l’artefice e a riprenderlo in video.
Purtroppo il video è quello che è, l’ho fatto al volo con il telefono e al buio, quindi perdonatemi per la qualità. In ogni caso il verso sembra abbastanza nitido.
Riuscite per favore ad aiutarmi? Grazie a tutti in anticipo
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Salve drugolebowski0,
cerca di vedere il video con il verso del vari rapaci, diurni e notturni, per vedere se lo trovi.
non credo sia un gufo reale, perché é di stazza media per quello che vedo. Peró cerca tra questi.
Buona fortuna