Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve nel mio lucernario, davanti alla porta di casa, han nidificano i piccioni, io non li ho mai disturbati. E han fatto sempre la cova, i piccoli che ormai son abbastanza grossi credo che abbiano 9 giorni ma da che fino a ieri credo vedevo sempre uno dei due genitori covarli e riscaldarli oggi non ho visto nessuno, zero nemmeno ora che son le 4 di notte. Ho infatti controllato sporadicamente alle 20 alle 21 e ora e non c é nessuno a riscaldarli. I piccoli stanno credi bene. Respirano. Non pigolano. Muovono a volte il collo come per beccarsi, grattarsi il corpo. Ammetto io sono molto molto molto ignorante sul da farsi . Ho cercato online e non c é scritto nulla del comportamento dei piccioni. Ho bisogno di una mano . Per capire. Per sapere.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online