MI DITE CHE CANARINO E' ?

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
ilgentiluomo

Re: MI DITE CHE CANARINO E' ?

Messaggio da ilgentiluomo »

Ottime delucidazioni, Vi ringrazio molto.
Spero di trovare facilmente un soggetto femmina con queste caratteristiche.
Ne approfitto per fare i complimenti a tutti coloro i quali "alimentano" questo forum, siete una fonte inesauribile di informazioni e pareri.
Alberto

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

E' meglio una nera rosso mosaico, va bene anche una bruna rosso mosaico, MAI una nero rosso o bruno rosso brinata.
Ciao.Giulio G.

Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

Giulio G. ha scritto: 10 dicembre 2021, 0:27 E' meglio una nera rosso mosaico, va bene anche una bruna rosso mosaico, MAI una nero rosso o bruno rosso brinata.
ma a te sembra un mosaico?perchè a me sembra piu un brinatone da battaglia quindi metterei una nero rossa intensa x evitare il rischio di lumps
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Io lo vedo mosaico, maschera, spalline e codione ben marcati.
Ciao.Giulio G.

nino56

Messaggio da nino56 »

A volte esistono soggetti cosi che ingannano di categoria.
Il dubbio ce lo puo togliere solo il propietario postando una foto del piumaggio del ventre senza soffiarlo
In pratica lo mette a pancia in su e gli scatta una foto al piumaggio...da li vi sapro dire se e un brinato o un mosaico
Nino56
ilgentiluomo

Prometto che posterò la foto del ventre, così da fugare i vostri dubbi e lenire la mia curiosità.
Non prima che arrivino le vacanze di Natale però, perché non sarò a casa prima di allora.
Per quanto riguarda l'evitare categoricamente l'accoppiamento con un soggetto femmina brinata, ci sono: mai brinato x brinato.
Ho già avuto un soggetto affetto da lumps, ed è davvero una pena...

Alberto
Gasp

Messaggio da Gasp »

Salve, mi inserisco in questa conversazione soltanto per vantarmi del mio 😂😂 sono nuovo, un anno e mezzo fa mi hanno regalato un canarino pezzato giallo limone, bianco e nero, gli ho comprato una femmina, un'agata mosaicata credo, bianca con la mascherina (ora sbiadita) rossa.grazie ai consigli letti su questo forum: 2 cove e 8 pulli. Questo è l'"unico che ho tenuto, ne vado molto fiero. 😂😂 A presto
Allegati
IMG_20220118_164418.jpg
pier lorenzo orione

femmina bruna pezzata
Gasp

Messaggio da Gasp »

Maschio !
Hermanita

Messaggio da Hermanita »

Buondì, sapete dirmi la mutazione di questi due pulli? Li sto colorando
Allegati
IMG_20220121_143719.jpg
pier lorenzo orione

lo scuro agata, il chiaro bruno opale
Giulio G.
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Giulio G. »

Hermanita ha scritto: 21 gennaio 2022, 14:37 Buondì, sapete dirmi la mutazione di questi due pulli? Li sto colorando
Si dovrebbe iniziare a colorarli a 40 giorni.
Di che tipo sono i genitori ?
Ciao.Giulio G.

ilgentiluomo

Buona sera a tutti,
come richiestomi e come promesso -seppur con un po' di ritardo- posto le foto che mi avevate richiesto.
Premetto che, rispetto alle foto postate qualche post prima, queste sono di fine gennaio mentre le precedenti erano di aprile dell'anno prima. Tra le prime e la seconda è intercorsa la prima muta completa. I toni del piumaggio sono sensibilmente differenti.

un caro saluto a tutti!
Allegati
1.jpg
3.jpg
4.jpg
2.jpg
nino56

Messaggio da nino56 »

ilgentiluomo ha scritto: 4 febbraio 2022, 15:35 Buona sera a tutti,
come richiestomi e come promesso -seppur con un po' di ritardo- posto le foto che mi avevate richiesto.
Premetto che, rispetto alle foto postate qualche post prima, queste sono di fine gennaio mentre le precedenti erano di aprile dell'anno prima. Tra le prime e la seconda è intercorsa la prima muta completa. I toni del piumaggio sono sensibilmente differenti.

un caro saluto a tutti!
E io come promesso ti rispondo nel distinguerlo tra brinato e mosaico.
E chiaramente un mosaico
Nino56
ilgentiluomo

Grazie mille!
Sono felice di sapere esattamente che canarino sia...e di esserci arrivato grazie al vostro prezioso aiuto.
Bobastro

Re: -

Messaggio da Bobastro »

Chinausert ha scritto: 7 febbraio 2022, 6:16 Ragazzi ho una vasca 100x40x50 che in realtà un 100x30x50 dato che ho un filtro che corre lungo tutto il lato di fondo della vasca in cui ho dei piccoletti in accrescimento. Quando li toglierò pensavo di svuotare la vasca togliere il filtro tagliarlo e rifarlo lungo il lato corto e inserire poi un gruppo di scalari, che dite é fattibile?
Da mettere in forno si, è fattibile. Anche una bella frittura di paranza ,gli scalari sono ottimi se ben oliati
BillyMox

Believe Bolivian cocaine, Bolivian cocaine with a view on sale, allow Bolivian cocaine online. We tender you Bolivian at

Messaggio da BillyMox »

Believe Bolivian cocaine, Bolivian cocaine representing purchase, purchase Bolivian cocaine online. We put up you Bolivian at affordable prices. Area your order at once!

Rocks are as day in and day out as reasonable bought as of now in wriggle variety, although it isn’t exceptional instead of a sure thing clients to “delete up” or “cook” authority cocaine into break themselves. This mode is every at this very moment and again finished with heating soda pop (sodium bicarbonate), water, and a spoon. When blended and warmed, the bicarbonate responds with the hydrochloride of the cover cocaine, shaping uncontrolled base cocaine and carbonic corrosive (H2CO3) in a reversible corrosive home response. The warming quickens the corruption of carbonic corrosive into carbon dioxide (CO2) and water. The loss of CO2 keeps the answer from turning all aid to cocaine hydrochloride. Freebase cocaine isolates as a silken layer, drifting on the highest decimal point of the at once remaining fluid stage. Allow cocaine powder. It is now that the fuel is grabbed quickly, more again than not with a tack or long elegant item. This pulls the fuel up and turns it, enabling aura to put up and dry the fuel, and enables the in britain director to enclose the unguent into the stone-like shape.

kaufen kokain
Haroldcow

business process automation

Messaggio da Haroldcow »

mobile robots

best automation companies

what is automation
automation means
universal robots
autation
define automated
[url=https://automatics.work/news/what-is-automation.html]automation meaning[/url]
ShaneDob

Cycopay:Online Payment Processing

Messaggio da ShaneDob »

[center]This is not spam or marketing, we are at the beginning of the journey and we're just trying to get some feedback, anything constructive would be appreciated.[/center]
[center]CycoPay is a payment processing platform for startups & individuals.

What do we do?

We are a platform that's facilitating online payments acceptance for startups & individuals with no paper work and no time to waste.
What's our value proposition?
Instant onboarding: We let everybody in.
Tax remittance on behalf of you: We remit Tax for every single products, because we act as a reseller on every product.
API integrations & payment links.
How are we different from Stripe?
We've noticed that stripe tends to close lots of startups merchant accounts especially outside of the US.
Like them, we offer instant onboarding, however we let everybody in, without paperwork, and when suspicious activity occurs we don't close the account or suspend it but rather let the merchant prove himself.
We remit tax on behalf of you, so instead of keeping track of invoices for every order, you'll have just one at the end of the month.
Try CycoPay: https://CycoPay.com
About Us
We are CycoPay, a startup from the UK with a subsidiary in the EEA. We are an invoicing service that's enabling startups & individuals to acceptance payments via payment links or by API integrations. [/center]
LawFirmtr

Law Firm Turkey

Messaggio da LawFirmtr »

Law Firm Istanbul Turkey Immigration Law Firm
https://www.wiklundkurucuk.com/
Law Firm İstanbul
JosephSA

Halal Frozen Chicken Exporters

Messaggio da JosephSA »

JBS Corporation Pty Ltd, as one of the largest frozen chicken, beef, and pork distributor worldwide, acts as a liaison between importers worldwide and within Australia. We do comply with international export laws, and we offer the best quality product, outstanding services, and the most competitive prices.
Rispondi