Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti vorrei un piccolo consiglio per evitare al canarino inutili spostamenti e stress quando non sarò a casa. Si tratterebbe di 1 settimana a giugno e poi di 2 settimane ad agosto. Purtroppo l'amico a cui chiedevo di tenere il canarino per motivi vari mi ha fatto capire che lui non sarà disponibile. Secondo voi l'allevatore di fiducia se ne assumerebbe la responsabilità naturalmente tenendolo sempre nella mia gabbia? Oppure mi consigliate un'altra opzione? Purtroppo è un periodo estivo e per loro che sono in muta è già stressante figurati uno spostamento e un ambiente completamente diverso e non posso nemmeno lasciarlo da solo a giugno con il caldo acqua e cibo andranno a male. Grazie a tutti a chi mi potrà consigliare
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online