Zampe canarino

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Vincenzo98

Re: Zampe canarino

Messaggio da Vincenzo98 »

si probabile che sia quello che ha detto Max. La verandina è sicuramente un posto sicuro per il canarino, solo che quando fa caldo e molto sole purtroppo non c'è riparo dal balcone in alto e per qualche ora nemmeno la tenda per il sole riesce a fare qualcosa..(problema che per ora non c'è essendo praticamente quasi inverno e piove molto da me in questo periodo..
Comunque sto molto attendo anche quando esco per fornirgli cibo o acqua chiudo subito la verandina dietro di me.. sapete se questi uccelli rapaci hanno paura dell'uomo e quindi posso stare tranquillo quando sto io in balcone?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Max585
Moderatori
Moderatori

Messaggio da Max585 »

Non fidarti. Qualche anno fa uno sparviero attaccò uno storno a 2 metri di distanza dalla panchina dov ero seduto
Vincenzo98

Messaggio da Vincenzo98 »

Max585 ha scritto:
12 dicembre 2021, 10:51
Non fidarti. Qualche anno fa uno sparviero attaccò uno storno a 2 metri di distanza dalla panchina dov ero seduto
va bene grazie starò molto attento sicuramente e spero che a nessun altro capiti una cosa del genere. Ho messo gli aghi vicino al vetro esterno 2 giorni fa sperando vada di nuovo a sbattere sul vetro
Ivan83

Messaggio da Ivan83 »

Buongiorno ragazzi ho un problema con la zampetta del mio canarino , ho provato a mettere dell 'olio ma non è servito a molto adesso la situazione sta peggiorando ,tiene la zampetta alzata gonfia e con numerose scaglie ,cosa fare ? https://imgur.com/a/x6oxbgX
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

devi assolutamente togliere l'anellino in fretta se non vuoi che perda la zampa ,ci sono forbici apposite dette taglianello le trovi su amazon ma le hanno quasi tutti gli allevatori e veterinari,per il resto metti pomata iruxol
Rispondi