Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Inizialmente anch'io ho pensato agli acari ma ci sono tante cose che mi fanno pensare non si tratta di questo.nino56 ha scritto:Impossibile.... l unica spiegazione che riesco a trovare e che siccome gli acari attaccano i canarini di notte l unica spiegazione che che il nido sotto la juta sia pieno zeppo di acari appena fa buio e attaccano la canarina lei esce oppure siccome col buio le altre notti si e sentita pervarsa da acari appena fa buio non ci entra piu.........non riesco a trovare altra spiegazione ma...
Il tutto per ragion di logica in quanto a me in quasi 40 anni di allevamenti non mi e mai successo
questo e il motivo per cui per piu di un mese ho consigliato una settimana di vitamina E ai maschi certo che ad aprile non ne hanno piu bisogno ma chi vuole accoppiare anche i primi di marzo e consigliabilenino56 ha scritto:Nelle prime cove se il maschio non e preparato a dovere capita spesso