volpe

Il forum dove postare le fotografie naturalistiche dedicate alla natura. Richiedi consigli, discuti tecniche e trucci per realizzare fotografie perfette.

Moderatori: Giampiero, Pierobarcelona

Rispondi
Avatar utente
rossella
Messaggi: 1384
Iscritto il: 8 luglio 2005, 22:07

volpe

Messaggio da rossella »

durante la pasquetta, in una località sul gargano, una volpe era sul ciglio della strada che stavamo percorrendo in macchina ...noi ci siamo fermati per ammirarla e lei, dopo averci guardato per pochi secondi, invece di scappare come mi sarei aspettata...è rimasta davanti ai miei occhi stupefatti....io, senza distogliere lo sguardo da questo bellissimo animale armeggiavo con le mani per accendere la macchina fotografica e, senza porre attenzione al programma di scatto e al finestrino dell'auto ho scattato dietro al vetro pochi scatti fugaci...qualità scarsa ma grandissima emozione!
Allegati
volpe01.jpg
volpe.jpg


[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
I-STEF
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 marzo 2008, 11:33

Re: volpe

Messaggio da I-STEF »

caspita che fortuna!
immagino l/emozione durante l'avvistamento.
Complimenti per aver portato a casa le immagini.....
Ciao,
[color=#0000FF]Stefano[/color]
[color=#FF0000]"Adoro tutto quello che vola: dal colibrì all'Airbus A-380!!!"[/color]
Avatar utente
rossella
Messaggi: 1384
Iscritto il: 8 luglio 2005, 22:07

Re: volpe

Messaggio da rossella »

è stato davvero un colpo di fortuna...la prima volta che si è mostrata ferma e in posa per poterla ammirare perfettamente...di solito sfrecciano da un capo all'altro della strada col rischio di finire sotto ad un'auto in corsa e il massimo che si può osservare è solo un pelo rossiccio e una codona al seguito che fugge...
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
Avatar utente
Ciuffolotto
Messaggi: 262
Iscritto il: 15 dicembre 2005, 15:00

Re: volpe

Messaggio da Ciuffolotto »

Che belle foto!! Le volpi sono moooolto belle!!
rossella ha scritto:è stato davvero un colpo di fortuna...la prima volta che si è mostrata ferma e in posa per poterla ammirare perfettamente...di solito sfrecciano da un capo all'altro della strada col rischio di finire sotto ad un'auto in corsa e il massimo che si può osservare è solo un pelo rossiccio e una codona al seguito che fugge...
:D Verissimo! Quest' estate ho avuto modo di vederne una di vicino. Purtroppo era caduta in una cisterna per raccogliere l' acqua, e una volta liberata, e' scappata via come un fulmine!! :shock:
Pero' che belle.. [smilie=041.gif] [smilie=041.gif]
Avatar utente
Michele Ferrato
Messaggi: 377
Iscritto il: 10 maggio 2007, 17:49

Re: volpe

Messaggio da Michele Ferrato »

ottima cattura Rossela :wink:
saluti
Michele
Avatar utente
rossella
Messaggi: 1384
Iscritto il: 8 luglio 2005, 22:07

Re: volpe

Messaggio da rossella »

grazie a tutti :D
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
ylenia
Messaggi: 39
Iscritto il: 8 settembre 2007, 21:11

Re: volpe

Messaggio da ylenia »

che bella!!!!!!anche a me una volta è successo..l'ho vista nel parco nazionale d'abruzzo...che emozione! :D :D :D
Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace!
Avatar utente
I-STEF
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 marzo 2008, 11:33

Re: volpe

Messaggio da I-STEF »

Ciao,
ne approfitto ed allego qualche foto scattata qualche giorno fa in Val d'Aosta.
Sono state fatte dall'auto e quindi la qualità lascia un po' a desiderare.
Nella prima si vede che stava mangiando qualcosa, tipo uno scoiattolo o una donnola.
Notate che bei dentini che ha....
Spero che vi piacciano.
Allegati
IMG_5007r.jpg
IMG_5008r.jpg
IMG_5009r.jpg
Ciao,
[color=#0000FF]Stefano[/color]
[color=#FF0000]"Adoro tutto quello che vola: dal colibrì all'Airbus A-380!!!"[/color]
Avatar utente
Michele Ferrato
Messaggi: 377
Iscritto il: 10 maggio 2007, 17:49

Re: volpe

Messaggio da Michele Ferrato »

belle anche le tue Stefano,visto che ci siamo metto anche il mio fortunato incontro mattutino con un esemplare giovane nella zona montana del Gargano :wink:
Allegati
Lo-sguardo.jpg
saluti
Michele
suelli
Messaggi: 10
Iscritto il: 4 luglio 2009, 8:46

Re: volpe

Messaggio da suelli »

Bellissime foto...ma soprattutto che bella la volpe!!! Se penso che esiste gente che la uccide x divertimento o per arrotolarsi la sua magnifica coda attorno al collo [smilie=074.gif] !!!! Complimenti a tutti gli autori delle foto
Avatar utente
viky30
Messaggi: 154
Iscritto il: 19 agosto 2007, 16:35

Re: volpe

Messaggio da viky30 »

...Dio che occhi...che sguardo!! :shock: ...che eleganza!

...complimenti e grazie a tutti!
[i][color=#FF8000]"... dammi la Serenità di accettare le cose che non posso cambiare;[/color]
[color=#FF4000]il Coraggio di cambiare le cose che posso cambiare;[/color]
[color=#FF0000]la Saggezza per distinguer le une dalle altre "[/color]
[/i]
Rispondi

Torna a “Fotografia naturalistica Paesaggi, Fiori, Piante, Animali, Insetti, ecc”

cron