Passerotto aiuto

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
Adel76

Passerotto aiuto

Messaggio da Adel76 »

Ciao a tutti,ieri è arrivato un passerotto incapace di volare ma seguito dai genitori. La prima.notte tutto ok ha dormito dove ha voluto perché non ho fatto in tempo a comprare una gabbia, ieri,a causa del fatto che si nascondeva nei posti più impensati restando incastrato,ho avuto forse la malsana idea di metterlo in una.scatola,con fori per l' aria. Lo sentivo agitarsi e alla fine ho aperto la.scatola nella sommità tuttavia senza lasciarlo uscire. Ho messo un panno come ho letto per ripararlo. Ero indecisa se lasciarlo uscire o no alla fine ho detto con la sommità aperta domani esce da solo o lo libero per farlo nutrire dai genitori. Alle 7..30 poco fa esco per farlo uscire e lo trovo morto. Sono disperata,forse l' ho ucciso mettendolo nella scatola? Sembrava stesse bene maledetta me lo dovevi lasciare libero,avevo paura di incastrasse ancora. Ora i genitori lo chiamano ma lui forse è morto a causa mia. Vi prego ditemi se ho sbagliato così non la farò mai più sono distrutta dovevo lasciarlo.dormire dove voleva magari è morto cercando di uscire,non mi perdonerò mai mai mai

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi