Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
oriana ha scritto:è vero io do anche mosche tritate...ma chi si mette ad allevare le mosche per poi congelarle per poi seccarle per poi macinarle?....mmm....mi sa nessuno
Sì, credo in pochi.. però non si sa mai, magari trovi il volenteroso che invece lo farebbe volentieri...
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
oriana ha scritto:è vero io do anche mosche tritate...ma chi si mette ad allevare le mosche per poi congelarle per poi seccarle per poi macinarle?....mmm....mi sa nessuno
Sì, credo in pochi.. però non si sa mai, magari trovi il volenteroso che invece lo farebbe volentieri...
vogliamo fare un sondaggio per alzata di mano??
cmq....come sta il picciriddo?
progressi nel volo?
facci sapereeeeeeeeeeeeee
Non ho le ali ma se ascolti bene sentirai il mio cuore che freme per te
Salve so che è un post vecchio ma sono nuova del
Forum e non riesco a capire come fare nuovo argomento. Oggi mi hanno dato una rondine ( sinceramente non so bene se sia una rondine o un balestruccio) già fa dei piccoli voli da sola. Beve da sola dando delle belle boccate d’acqua ma di mangiare niente. Mi tocca forzarlo un po’ aprendo il becco. Oggi non sono riuscita a comprare le camol. Gli sto dando omogenizzato di carne con acqua. Quando devo dargliene se non apre il becco da solo? Come farò a dargli le camole se non apre il becco? Ho allevato dei Passerotti ma solitamente con un po’ di pazienza aprivano il becco da soli, questo lo apre solo per bere. Grazie mille
Eleonora