La ricerca ha trovato 2 risultati

da roosaalba
25 novembre 2019, 14:32
Forum: Pappagalli
Argomento: ho bisogno di aiuto
Risposte: 4
Visite : 12137

Re: ho bisogno di aiuto

grazie mille :D
da roosaalba
24 novembre 2019, 22:47
Forum: Pappagalli
Argomento: ho bisogno di aiuto
Risposte: 4
Visite : 12137

ho bisogno di aiuto

ciao a tutti, sono una nuova iscritta, questa mattina ho trovato sulla ringhiera del mio balcone un pappagallo 'parrocchetto monco', vorrei restituirlo, ma non so come fare. ho provato a digitare il codice RNA sul sito FOI ma non compare alcun risultato... potreste consigliarmi come fare per risalir...