Il maschio volante

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
carrozza
Messaggi: 58
Iscritto il: 1 maggio 2016, 10:37

Il maschio volante

Messaggio da carrozza »

BuonaSera ragazzi, scusate le mie domande, ma siete gli unuci a cui posso chiedere.
Vi ringrazio in anticipo per la gentilezza che avete avuto fin ora.
Stasera la mia domanda é come funziona il maschio volante?
Cioè io ho una coppia, aspetto che la femmina 1 depone le 3 uova, poi prendo il maschio e la sera lo metto con un altra femmina, fino al mattino. E poi? Che faccio? Il maschio dove deve rimanere? In una gabbia da solo? O con la prima, o la seconda?


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Timbra
Messaggi: 425
Iscritto il: 1 novembre 2015, 18:25

Re: Il maschio volante

Messaggio da Timbra »

Deve rimanere da solo x farlo gallare la 2 volta quando sai che non ti serve più lo lasci con una femmina a portare avanti i pulli
carrozza
Messaggi: 58
Iscritto il: 1 maggio 2016, 10:37

Re: Il maschio volante

Messaggio da carrozza »

Quindi, io metto le due femmine in due gabbie distinte e separate e il Maschio rimane in voliera. Appena una delle 2 prepara il nido posso inserire il maschio e lasciare per 2 giorni? E poi la 2 sera cambio gabbia?
pier lorenzo orione
Messaggi: 19868
Iscritto il: 25 giugno 2009, 15:17

Re: Il maschio volante

Messaggio da pier lorenzo orione »

se le femmine depongono in momenti diversi puoi lasciarlo per il tempo della deposizione sempre con un femmina ,poi quando questa ha deposto il terzo uovo il maschio ritornerà in gabbia da solo ,oppure passerà all'altra femmna se nel frattempo ha iniziato anche lei il nido.se invece le 2 femmine iniziano a nidificare in contemporanea dovrai mettere mezza giornata con una e mezza con l'altra.
Rispondi

Torna a “Canarini”

cron