passero del giappone solo

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
1172
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 gennaio 2017, 16:33

passero del giappone solo

Messaggio da 1172 »

Buongiorno a tutti,
Sono nuova su questo forum, quindi mi scuso fin da ora se scriverò qualcosa di poco normale.
Ho un passero del giappone, che è con me dal 2012, fino a qualche mese fa aveva una compagna, almeno credo che fosse femmina perchè non cantava mai, solo che purtroppo è morta. Ora il piccolino sta bene, mangia, pure più di prima, canta tutte le mattine, canta quando entro nella camera dove si trova, quando sente l'acqua che scorre e quando accendo la musica, insomma sta bene. Ora siccome mi dispiace che sia solo, non sono sicura che a lui dispiaccia tanto, volevo mettergli una compagnia ma non so se mettergli un qualcuno della sua specie o altro. Vorrei solo che lui stasse al meglio possibile, quindi avrei bisogno di un consiglio da chi ne capisce di più di queste cose. Aggiungo che qualora le mettessi una compagna poi non saprei a chi dare i piccolini e non vorrei che la sua compagna dovesse ogni due per tre mettere al mondo piccoli.
Grazie per la collaboarazione


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
gnappo
Messaggi: 854
Iscritto il: 5 marzo 2017, 18:10

Re: passero del giappone solo

Messaggio da gnappo »

Io ti consiglio un altro passero del giappone
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
gnappo
Messaggi: 854
Iscritto il: 5 marzo 2017, 18:10

Re: passero del giappone solo

Messaggio da gnappo »

Oppure un padda per ibridarlo
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
Avatar utente
Dario
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 936
Iscritto il: 18 marzo 2005, 22:30

Re: passero del giappone solo

Messaggio da Dario »

La solitudine nn è una bella cosa sia per noi umani e sia per gli animali, quindi il mio consiglio è quello di regalargli una compagna e nello specifico un Passero del Giappone femmina.

Per quanto riguarda la possibilità di mettere al mondo dei piccoli non vedo cosa ci sia di male :D è un istinto naturale per gli uccelli. Se nasceranno dei giovani passeri del giappone puoi sempre regalarli ad amici e parenti.

Inoltre per evitare che si riproducano di continuo puoi evitare di mettere il nido.
Ciao
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
Rispondi

Torna a “Uccelli Esotici”

cron