aiuto per diamanti del gould

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
raffaele93
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 ottobre 2016, 19:09

aiuto per diamanti del gould

Messaggio da raffaele93 »

salve ragazzi , mi sono appena iscritto a questo forum e da pochi giorni ho acquistato una coppia di diamanti del gould con una coppia di passeri del giappone per eventuale balia , ho allestito la gabbia con miscela base per esotici , carbon grit , sali minerali , osso di seppia , spiga di panico e una volta a settimana do il pastoncino bianco ( non ho aggiunto la spirulina perche il negoziante era sprovvisto ) , il giorno dopo l' acquisto ho dato loro vitamine per riprendersi dallo stress del viaggio e ora li vedo in ottima forma .
ho letto su internet che e buono integrare la loro miscela base con scagliola , questo e vero ? se si quant' e la percentuale da inserire in un kilo di miscela base , e si aggiunge anche qualche altro seme ?.
poi vorrei dei suggerimenti sulla riproduzione , ho letto che i mesi di riproduzione sono ottobre e novembre alcuni anche setembre , hgo acquistato un nido per inseparabile perche appreso da internet lo preferiscono di piu per comodita in cornfronto ai soliti nidi stretti per esotici , ho fatto bene ? se si posso allestirlo gia alla gabbia per vedere come reagisce la mia coppia '?
spero in molte risposte vi ringrazio


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi

Torna a “Uccelli Esotici”

cron