Comportamento strano

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
diamliz
Messaggi: 4
Iscritto il: 7 agosto 2016, 13:29

Comportamento strano

Messaggio da diamliz »

Salve a tutti, sono una new entry e nuova appassionata di uccelli. Premetto che sabato ho acquistato per la prima volta due diamantini femmine, una bianca e l'altra grigia scura. La bianca che è più dominante dell'altra quando si poggia giù sulla mangiatoia per mangiare i semi alla fine si mette dentro la mangiatoia e si poggia sui semi e si poggia spesso sui semi senza neanche mangiare. Vi chiedo gentilmente perchè fa cosi? Poi ho notato che la bianca morisca col becco sulla testa della diamantina grigia, è normale questa cosa? Sembra che vadano d'accordo e dormono pure vicine ma la sera prima di andare a dormire ho notato che la bianca morde la grigia quando si mettono vicine. Non ho mai avuto uccelli e non capisco questi comportamenti dei miei diamantini mandarini. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta!


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ziaRo
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 ottobre 2016, 9:50

Re: Comportamento strano

Messaggio da ziaRo »

Diamanti mandarino: ne ho avuti di più tranquilli e di nervosi. Le femmine sono usualmente più aggressive e nervose, specialmente verso le congeneri. E verso sera io sento sempre, nelle mie gabbie qualche litigio. Consiglio di aumentare il numero dei posatoi e, prima i buio, fornire spighe di miglio per distrarre i soggetti. Hanno nella gabbia almeno un dondolino? questo serve a tranquillizzare gli uccelli in gabbia. sono una nuova iscritta però abbastanza esperta.
Rispondi

Torna a “Uccelli Esotici”