notizie sul diamante mascherato

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
Cetty
Messaggi: 63
Iscritto il: 3 giugno 2008, 18:44

notizie sul diamante mascherato

Messaggio da Cetty »

Sono Cetty. Volevo un consiglio e notizie sul diamante mascherato. Ho comperato una coppia (?) alloggiata in voliera mista spaziosa con altri esotici ( passeri giappone, diamantini, becco di piombo) Mi hanno garantito che è una coppia ma nessuno dei due ha ancora emesso canto se non un debole richiamo tipo le femmine del mandarino. ( contattato il venditore, pure allevatore di esotici, mi ha detto che il canto è impercettibile e mi ha rassicurata ma io ho dubbi) Li ho da due settimane e la cosa strana è che hanno accettato un nido a cassetta in plastica ma lo condividono con un mandarino maschio che ha imbottito per bene il nido. A volte lo occupa lui con un mascherato avolte ci stanno tutti e tre e il mandarino caccia attivamente qualunque maschio si avvicini . Un comportamento singolare!! Qualcuno sa di più sul mascherato? C'è un modo x riconoscere il sesso? Possono ibridarsi con altri esotici? ( hanno gran confidenza con tutti gli abitanti della voliera) Grazie per qualunque informazione su questi bellissimi uccellini ma..forse difficile da allevare!!!! CIao Cetty


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi

Torna a “Uccelli Esotici”

cron