Tragedia, gabbia caduta a terra..

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
aldokr
Messaggi: 12
Iscritto il: 1 maggio 2015, 3:17

Tragedia, gabbia caduta a terra..

Messaggio da aldokr »

Salve gente, allora sono disperato, infatti sono le 4 di notte e non prendo sonno.. Praticamente oggi con mia mamma eravamo vicino alla gabbia dei miei 2 canarini, uno spagnolo e un gloster(femmina) che erano in cova, lei nel nido e lui che canticchiava cosi per passare il tempo, poi mia madre si sposta, e la gabbia si è impigliata nella maglietta cadendo a terra, la canarina a testa in giù, con le uova spiaccicate a terra , prendo subito il nido con la canarina dentro e lo stringo a me, per tenerla dentro, lametto in gabbia, le uova totali erano 3, trovo le prime 2 solo con il giallo dentro quindi non fecondate, e diciamo un sollievo, arrivo al terzo e vedo del sangue, mancavano 6 giorni all apertura delle uova... Il pullo era ancora scuro, lo prendo nelle mani con l uovo attaccato sopra.ma non si muoveva, abbiamo pulito tutto cambiato la juta e ne ho messa un po nel nido, I canarini andavano nel nido a cercare le uova, secondo voi andranno a fare ancora uova? O magari sono rimasti traumatizzati? Io non chiudo occhio perche ho l immagine del pullo immobile ed è stata la prima covata fatta da me e mia madre... Aiutatemi e ditemi se ne faranno un altra Sono dispiaciuto molto non riesco a dormire.. Secondo voi si risolve? Faranno un altra covata? Lei nel nido c è entrata solo 2 volte.. Il maschio ogni 2 minuti va a controllare, grazie anticipatamente per le risposte


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
massese
Messaggi: 1292
Iscritto il: 11 dicembre 2011, 15:36

Re: Tragedia, gabbia caduta a terra..

Messaggio da massese »

Vai tranquillo,togli il nido e rimettilo tra 4/5 giorni,vedrai che ripartiranno subito con un'altra deposizione,sono cose che possono capitare.
Comunque la sezione giusta per questi argomenti non e'quella degli esotici,ma dei canarini,visto che di quelli si tratta.
Associazione Ornitologica Apuana
RNA SU09
aldokr
Messaggi: 12
Iscritto il: 1 maggio 2015, 3:17

Re: Tragedia, gabbia caduta a terra..

Messaggio da aldokr »

massese ha scritto:Vai tranquillo,togli il nido e rimettilo tra 4/5 giorni,vedrai che ripartiranno subito con un'altra deposizione,sono cose che possono capitare.
Comunque la sezione giusta per questi argomenti non e'quella degli esotici,ma dei canarini,visto che di quelli si tratta.
Chiedo scusa per la sezione errata, riposto la domanda li, grazie per la risposta, ci sentiamo nella sezione dei canarini! :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Uccelli Esotici”

cron