Quando sono fecondi i bengalini?

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Fresia
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 agosto 2007, 9:16

Quando sono fecondi i bengalini?

Messaggio da Fresia »

Buongiorno a tutti...sono nuovissima, mi piace molto questo forum...e avrei bisogno cortesemente di un consiglio.

A giugno ho comprato una coppia di Bengalini, (il venditore mi ha detto che avevano circa 1 mese e mezzo) dopo 1 mesetto la femmina ha iniziato a deporre le uova, siccome non avevano il nido dove capitava. Io le prendevo e le buttavo perchè il negoziante mi aveva detto che gli uccellini erano troopo piccoli per poterle fecondare.

Sotto insistenza di mio figlio abbiamo comprato il nido e anche il prodotto apposta per il suo riempimento. Io sinceramente pensavo che lo avrebbero usato magari per andare andarci a dormire.....ed invece la femmina ha deposto le uova e le cova in modo amorevole, continuamente per tutto il giorno e quando esce lei per mangiare il "marito" le da il cambio!!! Mi fanno una tenerezza infinita.

Ora quello che mi chiedo è questo: ma se le uova non sono fecondate che senso ha che vengano covate? Se ne accorgono da soli che non sono feconde? Forse è meglio che levo il nido?
Vi prego aiutatemi.....


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Fresia
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 agosto 2007, 9:16

Messaggio da Fresia »

Scusatemi.....ho sbagliato sezione!!!!!!!! :(
Rispondi

Torna a “Fringillidi”