Ciuffolotta con problemi

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
razorbeat
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 maggio 2016, 13:29

Ciuffolotta con problemi

Messaggio da razorbeat »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedervi una cosa importantissima: stamattina ho notato che la femmina di ciuffolotta ancestrale era sempre sul fondo del nido immobile, così ho preferito separarla dal maschio e ho notato che ha tutte le penne rovinate, per cui pensando che il maschio la aggredisse ho preferito metterla isolata in un'altra gabbia, vedendo se si riprendeva. Ad un certo punto ho sentito un gran rumore d'ali, e ho trovato la femmina riversa a terra, prendendola in mano dava dei segni di ripresa, però sembrava come se avesse avuto qualche crisi che non riusciva a reggersi in piedi. Ho chiamato il veterinario (l'unico della zona che si occupa principalmente di uccelli) e mi ha detto di portargliela domani mattina perchè oggi ha troppi appuntamenti, perciò ho pensato di rivolgermi a voi. Per caso qualcuno sa che problemi potrebbe avere o è meglio andare lo stesso dal veterinario? Grazie


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione
Messaggi: 19868
Iscritto il: 25 giugno 2009, 15:17

Re: Ciuffolotta con problemi

Messaggio da pier lorenzo orione »

vai dal veterinario potrebbe avere un uovo ritenuto che non riesce ad espellere ,toccando col dito la cloaca dovresti riuscire a sentirlo
Rispondi

Torna a “Fringillidi”