Impianto acqua beverini automatico

Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.

Moderatore: Giulio G.

Rispondi
VoLTaGe
Messaggi: 1
Iscritto il: 2 agosto 2016, 8:45

Impianto acqua beverini automatico

Messaggio da VoLTaGe »

Salve, avevo pensato di creare un impianto di abbeveraggio automatico per la mia voliera, usando un salvagoccia
  • Immagine
, per farlo potrei usare una tanica?qual'è il metodo migliore per far si che l'acqua si conservi più a lungo?(capita che ho la necessità di doverli lasciare soli per qualche settimana)


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Nicola77
Messaggi: 178
Iscritto il: 22 settembre 2012, 10:32

Re: Impianto acqua beverini automatico

Messaggio da Nicola77 »

Ciao, come idea non è nuova, ho visto impianti automatici fai da te con delle linguette porta medicinali, io l'ho fatto classico, con erogatori della 2GR, devo dire che mi trovo molto bene, l'avessi fatto prima, ho delle botti da 5 litri per ogni linea dell'impianto, riempio con bottiglie da lt, e in ogni bottiglia metto una goccia di amuchina.
Sono andato 10 gg in ferie e nelle mie 16 voliere da 120 cm non c'è stato nessun problema, anche se mia cognata ogni due giorni andava a dare un'occhiata, non ti consiglio di lasciarli a se stessi per più di una settimana.
Rispondi

Torna a “Attrezzature: gabbie, voliere, mangiatoie, ecc”

cron