fortunato l'esperienza continua! solo due dubbi atroci!!!

Il forum dove poter discutere delle abitudini, dell'allimentazione, della vita e della riproduzione degli uccelli in natura nel loro habitat naturale.

Moderatore: Giampiero

Rispondi
maurosauro
Messaggi: 9
Iscritto il: 16 luglio 2015, 23:49

fortunato l'esperienza continua! solo due dubbi atroci!!!

Messaggio da maurosauro »

salve a tutti!, il fortunato se la cava benone ha cominciato a mangiare e bere completamente da solo da 2 giorni ormai

sul volo ancora non ci siamo ma le intenzioni sono buonissime da parte sua di andare ed esplorare, anche le cornacchie limitrofe si sono accorte di lui e s questo volevo dirvi le mie seguenti perplessità:


da ieri tiene il becco spalancato un troppo spesso ed è un segno che non mi rassicura piu di tanto pensate sia una malattia
o qualcosa è andato storto?!?!osservando cornacchie libere oggi pomeriggio anche loro avevano il becco aperto, non saprei che fare

altra perplessità. le cornacchie limitrofe l'accetteranno o la cacceranno o c'è una percentuale per entrambe le soluzioni?!

da che so io tra simili le cornacchie si aiutano anche se non sono dello stesso stormo ma ne volevo essere sicuro!


grazie mille!!!!! :D


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
ardeapurpurea
Messaggi: 2368
Iscritto il: 23 aprile 2011, 16:20

Re: fortunato l'esperienza continua! solo due dubbi atroci!!!

Messaggio da ardeapurpurea »

Per il becco aperto non c'è problema lo fanno quando hanno caldo .
Per le cornacchie residenti non mi preoccuperei sono uccelli molto sociali.
maurosauro
Messaggi: 9
Iscritto il: 16 luglio 2015, 23:49

Re: fortunato l'esperienza continua! solo due dubbi atroci!!!

Messaggio da maurosauro »

grazie davvero tanto, il fortunato fa dei veri e propri voleti dentro la stanza , penso che oggi sia la giornata ideale per liberlarlo aspetando che veda altre cornacchie che gli possano dare aiuto!!grazie di cuore davvero i tuoi consigli sono stati preziosissimi!!!!a presto perchè ora ne ho un'altro di problema e riguarda il pappagallo e sono davvero desolato!
maurosauro
Messaggi: 9
Iscritto il: 16 luglio 2015, 23:49

Re: fortunato l'esperienza continua! solo due dubbi atroci!!!

Messaggio da maurosauro »

lieto di dire che fortunato è stato liberato, vola che è una meraviglia e ieri ho avuto modo di passare e vedere 5, 6 cornacchie volare via e una sola rimanere, probabilmente era lui mi ha visto ha aspettato un pò e poi è volato cercando di andare verso i suoi simili, , penso proprio che se la sia cavata, devo dire che è stata un'esperienza bellissima tanto che , tempo permettendo, vorrei informarmi per diventare un volontario dell'arf.


ora ci vedremo pesto nella sezione pappagalli, purtroppo il mio lori ha cambiato radicalmente il suo comportamento , ma ne voglio parlare bene sulla sezione pappagalli.

grazie a chi ha inventato questo forum perchè dasolo sicuramente avrei avuto molte piu difficoltà con la cornacchia

a presto, mauro.
Rispondi

Torna a “Uccelli Selvatici”