ho acquistato una canarina!!!!

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Avatar utente
cellitta1
Messaggi: 68
Iscritto il: 1 giugno 2007, 20:50

ho acquistato una canarina!!!!

Messaggio da cellitta1 »

questa mattina non ho resistito e ne ho presa una, è simile al mio cellitto, però vorrei porvi una domanda, posso mettere nella stessa gabbia, visto che è abbastanza grande, altre femmine, cioè formare una harem per il mio cellitto? e poi a lui la scelta? per il momento la tengo separata, ma già ho notato che il mio canarino canta di meno, ò normale !


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
Fausto
Messaggi: 2742
Iscritto il: 16 luglio 2006, 19:29

Re: ho acquistato una canarina!!!!

Messaggio da Fausto »

cellitta1 ha scritto:questa mattina non ho resistito e ne ho presa una, è simile al mio cellitto, però vorrei porvi una domanda, posso mettere nella stessa gabbia, visto che è abbastanza grande, altre femmine, cioè formare una harem per il mio cellitto? e poi a lui la scelta? per il momento la tengo separata, ma già ho notato che il mio canarino canta di meno, ò normale !
1 - Non è assolutamente il periodo buono per acquistare soggetti

2 - E' più che logico che avendo la femmina a disposizione in gabbia, il maschio canti meno. Se poi aggiungiamo il fatto che sarà anche in muta ...
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Avatar utente
NIKE77
Messaggi: 680
Iscritto il: 10 agosto 2006, 14:35

Messaggio da NIKE77 »

quoto Fausto al 1000 % :wink:
allevavo Waterslager Malinois. Ora solo Canarini di colore (agata opale)
10HX
____________________________
ciao da Nico
vito
Messaggi: 48
Iscritto il: 19 agosto 2007, 23:32

Messaggio da vito »

concordo con fausto. :lol:
VITO
Avatar utente
cellitta1
Messaggi: 68
Iscritto il: 1 giugno 2007, 20:50

Messaggio da cellitta1 »

ho trovato il rimedio, ho messo la canarina nascosta, però si sentono, il canto è ricominciato :P
AndreaCanarino
Messaggi: 278
Iscritto il: 17 giugno 2007, 14:38

Messaggio da AndreaCanarino »

A parte gli acquisti che andrebbero fatti a fine ottobre, puoi benisssimo farglielo l'harem! Io per esempio, anche se casualmente avevo 3 canarine e un canarino! Il maschio le ha coperte tutte e 3! :P
Rispondi

Torna a “Canarini”

cron