Curiosità

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
psiche
Messaggi: 230
Iscritto il: 3 aprile 2015, 22:26

Curiosità

Messaggio da psiche »

I miei canarini novelli maschi, rossi e gialli intensi, hanno iniziato a cantare da fine estate e continuano ancora adesso nonostante la stagione e nonostante siano in compagnia di canarine femmine. Chiedevo se è regolare, perchè io pensavo che avrebbero cessato per riprendere a primavera... Allevo in esterno, grazie.


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
paolopizzoni
Messaggi: 658
Iscritto il: 11 luglio 2014, 14:16

Re: Curiosità

Messaggio da paolopizzoni »

Io ho due maschi con le femmine . Il più vecchio di 4 anni non ha mai smesso di cantare e la femmina è sua figlia novella . L altro è sempre stato solo dallo scorso anno e.gli ho preso una femmina martedì scorso...ora .canta anche lui....
psiche
Messaggi: 230
Iscritto il: 3 aprile 2015, 22:26

Re: Curiosità

Messaggio da psiche »

paolopizzoni ha scritto:Io ho due maschi con le femmine . Il più vecchio di 4 anni non ha mai smesso di cantare e la femmina è sua figlia novella . L altro è sempre stato solo dallo scorso anno e.gli ho preso una femmina martedì scorso...ora .canta anche lui....
Quindi non c'è niente di strano...mi pare di capire.
paolopizzoni
Messaggi: 658
Iscritto il: 11 luglio 2014, 14:16

Re: Curiosità

Messaggio da paolopizzoni »

Ti posso dire che il mio " vecchio " ha cantato praticamente anche tutto lo scorso inverno sempre.in gabbia con la femmina con cui me lo hanno dato ...ora è con la figlia novella di questo anno perché la volevo tenere e l altra è morta ma canta lo stesso . Dove abiti ? Perché le temperature ancora miti credo favoriscano comunque il canto ..e non solo ...la " vecchia " femmina mi ha deposto uova fino a dicembre lo scorso anno. ..
Avatar utente
CORDIALISSIMO
Messaggi: 742
Iscritto il: 2 novembre 2008, 19:22

Re: Curiosità

Messaggio da CORDIALISSIMO »

psiche ha scritto:
paolopizzoni ha scritto:Io ho due maschi con le femmine . Il più vecchio di 4 anni non ha mai smesso di cantare e la femmina è sua figlia novella . L altro è sempre stato solo dallo scorso anno e.gli ho preso una femmina martedì scorso...ora .canta anche lui....
Quindi non c'è niente di strano...mi pare di capire.
No non c'e' niente di strano con queste temperature.
Se continua così anche a dicembre a me partiranno le cove, allevo all'interno.
Ciao da Cordialissimo
Insieme : fino alla fine
Rispondi

Torna a “Canarini”