diamandi mandarini pezzati.

Il forum dove discutere di genetica negli uccelli e di tutte le sue problematiche...

Moderatore: Giulio G.

Rispondi
COCORITUS
Messaggi: 76
Iscritto il: 10 aprile 2007, 18:25

diamandi mandarini pezzati.

Messaggio da COCORITUS »

salve a tutti..amo molto i diamanti mandarini in partikolare i pezzati..ma nn ne ho...volevo sapere per ottenere dei pezzati..i genitori di ke kolore devono essere,,?ci sn altri akkorgimentida tener conto,,?attendo risp..x kome ottenere dei diamanti mandarini pezzati..grazie a ki rispondera..


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giulio G.
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 10572
Iscritto il: 28 marzo 2005, 0:31

Messaggio da Giulio G. »

Ho cercato in un sito, visto che di Diamanti Mandarini sò poco.
Per ottenere dei pezzati bisogna accoppiare un grigio con un bianco e si avranno: grigi, pezzati e bianchi. E' un gene che si comporta in maniera strana, se fosse recessivo dovrebbero nascere tutti grigi, ma ci sono le sorprese, bianchi e pezzati, perciò si può definire recessivo e indipendente.
Ciao.Giulio G.


Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
COCORITUS
Messaggi: 76
Iscritto il: 10 aprile 2007, 18:25

Messaggio da COCORITUS »

grazie tante 6 l'uniko ke finora mi ha risposte in modo esauriente...io ho un maskio grigio(kn petto e guancia nera)xe femmina bianka(kn dorso..giallino kiarissimo ke quasi nn si vede)..quindi sikkome mi hanno fatto 2 pulli ce qualke pikkola possibbilita ke uno dei due sia pezzatoo?kmq in ke sito 6 andato?
Avatar utente
Fausto
Messaggi: 2742
Iscritto il: 16 luglio 2006, 19:29

Messaggio da Fausto »

COCORITUS ha scritto:grazie tante 6 l'uniko ke finora mi ha risposte in modo esauriente...
Cocoritus, qualcosa mi dice che non leggi nnemmeno più il forum Pappagalli e il forum Esotici, dove hanno espresso qualche riserva circa il tuo comportamento. Vedo che perseveri ... :?
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
COCORITUS
Messaggi: 76
Iscritto il: 10 aprile 2007, 18:25

Messaggio da COCORITUS »

salve a tutti,,,mi scuso ufficialmente,,e solo ke io rispondevo subito a tutti e gli altri mi lasciavano x giorni e giorni senza risposte,,kmq,,,kiedo scusa e spero di kontinuare a scrivere in questo ottimo forum...kmq vorrei kiudere tutte le mie discussioni degli esotici ma nn so kome si fa...arrivederci,,,
Giulio G.
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 10572
Iscritto il: 28 marzo 2005, 0:31

Messaggio da Giulio G. »

Cocoritus, x chiudere le tue discussioni, devi chiederlo a Dario, che è il moderatore del forum Esotici.
I due siti specifici sui D.M. li ho trovati in due minuti e io di esotici non sò nulla.
Ciao.Giulio G.


Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Rispondi

Torna a “Genetica”

cron