Esperti aiutatemi!!!

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Mr. 92
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 15:16

Esperti aiutatemi!!!

Messaggio da Mr. 92 »

Ho delle grate di areazione collegate all'esterno da un camino, spesso qui si incastrano dei passeri, propio ieri sen'è incastrato uno, è stato lì la fino a stamattina, quando sono riuscito a tirarlo fuori, l'ho messo nel prato, gli ho messo dell'acqua e la semenza dell'erba ha gironzolato un po, ma non faceva ne versi ne volava, ma neanke saltellava, però gli arti li muoveva, poi l'ho preso in mano l'ho accarezzato un po' e teneva la coda in alto, poi l'ho messo in modo ke mezzo becco entrasse nel tappino in cui gli avevo messo l'acqua e sambrava bevesse, perchè apriva il becco, poi gliel'ho messo dove c'erano i semini continuava ad apire il becco allora l'ho rimesso con mezzo becco nell'acqua e....poi................................nn si è piu mosso........... [smilie=crybaby.gif] [smilie=crybaby.gif]


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Mr. 92
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 15:16

Messaggio da Mr. 92 »

Cosa può essere successo??? l'ho annegato?? si è soffocato coi semini???ma erano microscopici!! cos'ò fatto?????
Avatar utente
oriana
Messaggi: 2138
Iscritto il: 25 aprile 2005, 8:57

Messaggio da oriana »

non puoi sistemare una rete fitta sulle grate in modo che non ci rimanga incastrato nessuno?
il camino non ne risentirà e i passeri ringrazieranno!!!!!
giuseppe2603
Messaggi: 1426
Iscritto il: 12 marzo 2007, 15:07

Messaggio da giuseppe2603 »

Non hai fatto niente...devi pensare che sono creature delicatissime..probabilmente sei intervenuta (non è una colpa imputabile a te) troppo tardi e lo "stress", l'affaticamento l'ha indebolito e ne ha provocato la morte...

Non riesci a sistemarle meglio queste grate..?

Ciao.
Rispondi

Torna a “Altri Uccelli”

cron