distanze dai confini per voliere e pollai

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
passioneanimali
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 marzo 2015, 18:56

distanze dai confini per voliere e pollai

Messaggio da passioneanimali »

buonasera
potete darmi informazioni a riguardo le distanze dai confini per questi rifugi per animali che ho?
visto che sett prossima devo andare in comune per denuncia ricevuta già più di un anno fà?
1) voliera per pappagalli(parrocchetti dal collare) fissa 3mt x5mt a distanza dal confine di 4mt per il comune da spostare a 5 mt
2) miglioramento per cuccia per 3 setter inglesi,consistente in tettoia in legno con onduline di plastica altezza 2mt a distanza dal confine di 1 mt,per il comune da togliere,e quindi rimettere l'ondulina solo sulle cucce
3) pollaio per galline,a 1mt dal confine il rifugio notturno chiuso 2mt x3mt altezza 1,80mt,per il comune spostare a 5 mt
4) rifugio per 3 oche padovane, dal confine 1,5 mt grandezza 2,5mt x 4mt, penso da spostare a 5 mt o demolire per il comune.(se lo devo demolire le oche nel prato saranno un bel banchetto per le volpi)
il comune parla sempre di 5mt per tutto dal confine (strada con prato, niente abitazioni) è verò?
o posso dire la mia e contestare qualcosa?
sono iscritto all'AOE,perchè in una stanza in casa tengo dei canarini e alcuni indigeni,ma non penso possa valere qualcosa.
voliera e pollaio sono 30 anni che li abbiamo,ma questo vicino è da 4/5 anni che ha comprato il pezzo di prato sul confine e ci ha fatto denuncia per abusismo
se avete delle informazioni,ve ne sarei veramente grato
andrea


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi

Torna a “Altri Uccelli”

cron