diamantine

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Avatar utente
RollyZ
Messaggi: 583
Iscritto il: 19 aprile 2014, 20:01

diamantine

Messaggio da RollyZ »

Ho visto delle tortorine diamantine,ma se ne prendo una decina e le lascio libere tornano a casa come i colombi o vanno via e basta. Non volevo tenerle in gabbia,fare tipo una colombaia ma che possono uscire,però me le mangiano le cornacchie o riescono a scappare?
Mi sa che è un'altra mia "idea impossibile" :mrgreen:


“È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e vederli volare liberi ti riempie il cuore di gioia.”

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
Zefiro
Messaggi: 156
Iscritto il: 3 settembre 2013, 11:47

Re: diamantine

Messaggio da Zefiro »

No, come le tortore normali anche le tortore diamantine se liberate è molto improbabile che tornino, in più d'inverno senza le dovute protezioni morirebbero di freddo, se non vuoi tenerle in gabbia hai due possibilità. O le abitui a stare libere in casa, o le fai vivere in una voliera.
Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro...
Avatar utente
RollyZ
Messaggi: 583
Iscritto il: 19 aprile 2014, 20:01

Re: diamantine

Messaggio da RollyZ »

Grazie Zefiro.
Niente meglio lasciar perdere,in casa libere,mia moglie prima mette in padella me poi le tortore :D
“È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e vederli volare liberi ti riempie il cuore di gioia.”
Rispondi

Torna a “Altri Uccelli”

cron