domanda

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Avatar utente
AntonioDM
Messaggi: 1054
Iscritto il: 25 giugno 2011, 14:00

Re: domanda

Messaggio da AntonioDM »

Ah beh allora nessun problema ahah


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
rdeluca9
Messaggi: 6
Iscritto il: 25 marzo 2014, 22:22

Re: domanda

Messaggio da rdeluca9 »

Comunque, da poco le fagiane hanno cominciato a deporre le uova, solo che non le fanno tutte nel nido che gli ho creato sotto il cespuglio, le fanno sparpagliate dove gli capita. Sono due volte che entro in voliera e gli sistemo le uova nel nido. Comunque anche se non vogliono farle nel nido che ho fatto io non capisco il perché le fanno sparpagliate, come faranno poi a covarle.... Mi sono capitati i fagiani più stupidi del mondo o posso risolvere in qualche modo? Grazie
Avatar utente
Zefiro
Messaggi: 156
Iscritto il: 3 settembre 2013, 11:47

Re: domanda

Messaggio da Zefiro »

rdeluca9 ha scritto:Mi sono capitati i fagiani più stupidi del mondo o posso risolvere in qualche modo? Grazie
Gli animali non sono stupidi, è sempre colpa dell' uomo se si comportano in modo diverso da come farebbero in natura ...
Secondo me non depongono nel nido semplicemente perché non lo trovano un posto abbastanza sicuro e appartato, ma potrei anche sbagliarmi, non me ne intendo :?
Ciao!
Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, vi accorgerete che non si può mangiare il denaro...
pasqyyy
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 giugno 2014, 12:08

Re: domanda

Messaggio da pasqyyy »

Ciao a tutti o un problemino o messa in incubatrice delle uova di fagiano,a momenti ci sara la schiusa cosa devo fare ,i fagianotti mangiano gia da soli,e li devo tenere al caldo? qualcuno mi sappia dire grazie
pasqyyy
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 giugno 2014, 12:08

Re: domanda

Messaggio da pasqyyy »

Ciao a tutti o un problemino o messa in incubatrice delle uova di fagiano,a momenti ci sara la schiusa cosa devo fare ,i fagianotti mangiano gia da soli,e li devo tenere al caldo? qualcuno mi sappia dire grazie
Rispondi

Torna a “Altri Uccelli”

cron