Trauma da caduta o qualcosa di rotto? :(

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
ciccia88
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 luglio 2012, 17:02

Trauma da caduta o qualcosa di rotto? :(

Messaggio da ciccia88 »

Salve, è da un mesetto o piu che ho accolto in casa un passerotto, era ancora implume, adesso è cresciuto, sebbene non riesco a capire come mai perde piume nelle ali e coda.. .eppure lo alimento con pastoncino con frutta e carne, + semini per pappagallo\canarini.. comunque , ieri lo sto per portare in gabbia dato che lui gironzola sempre dove vuole.. e mi vola dalla mano e cade a terra, comincia a sbattere le ali tenendo bassa la testa girando su se stesso, poi si calma,ma non riusciva più a tenersi su due zampette, il corpo sbilanciato all'indietro, come se stesse seduto sulla coda, ... subito ho pensato a un trauma cranico, o qualcosa alla schiena,aveva smesso anche di cinguettare... ma apriva comunque il becco per il cibo quindi pensavo magari che gli si erano rotte le zampette , ... oggi cinguetta quando lo chiamo , sembra migliorare, vola per la gabbietta perchè vorrebbe uscire, però ancora si regge male sulle zampette... che cosa può essergli successo? :(


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi

Torna a “Altri Uccelli”

cron