sesso anatre

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
stefanuzzu
Messaggi: 89
Iscritto il: 27 aprile 2009, 14:50

sesso anatre

Messaggio da stefanuzzu »

ho 2 anatre di cui nn conosco bene il sesso!! quando me le hanno vendute mi hanno detto ke erano un maskio e una femmina!! xo le ho ad un'anno e se una delle 2 era femmina credo ke gia cominciava a fare le uova!!


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
Mirco
Messaggi: 56
Iscritto il: 31 dicembre 2008, 16:15

Re: sesso anatre

Messaggio da Mirco »

Ciao scusami, ma almeno sai di che razza sono? magari postando una foto ti possiamo aiutare.. oppure descrivile un po. :!: :wink:
L'amore di se non é un peccato tanto grave quanto la trascuratezza della propria persona

William shakespeare
stefanuzzu
Messaggi: 89
Iscritto il: 27 aprile 2009, 14:50

Re: sesso anatre

Messaggio da stefanuzzu »

una è questa
Allegati
Copia di Foto 077.jpg
stefanuzzu
Messaggi: 89
Iscritto il: 27 aprile 2009, 14:50

Re: sesso anatre

Messaggio da stefanuzzu »

questa è l'altra
Allegati
Foto 077.jpg
Avatar utente
AlexPike
Messaggi: 297
Iscritto il: 2 dicembre 2005, 16:34

Re: sesso anatre

Messaggio da AlexPike »

l'ultima è una germanata (e NON un germano reale)
cioe' un meticcio provienienet dall'incrocio col germano reale da cui ne prende forma, colore, ecc ma non è pura
ed è maschio al 100%...

la prima pure mi PARE meticcio e mi SEMBRA sia maschio, ma non ne ho la certezza
www.allevamentonevada.it
[img]http://img293.imageshack.us/img293/6038/firmasnoopy0bk.jpg[/img]
Avatar utente
Poepila
Messaggi: 3952
Iscritto il: 26 marzo 2005, 18:30

Re: sesso anatre

Messaggio da Poepila »

:lol: :lol:

Alex :mrgreen: :mrgreen: certamente alla discarica questi soggetti
non arrivano I PURI :mrgreen: :mrgreen:

Ma vedi il ricciolo :mrgreen: :mrgreen: Basta quella per indicare il
sesso. Ciao Alex :mrgreen: :mrgreen:

:) :)

NB sabato viene il tuo presidente al mie EX paesello ??????
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
Avatar utente
Mirco
Messaggi: 56
Iscritto il: 31 dicembre 2008, 16:15

Re: sesso anatre

Messaggio da Mirco »

Ciao giusto quanto detto da alex, comunque mi spiace x te ma un motivo del perchè non fanno uova è che sono 2 bei maschioni :lol: come gia detto lo si nota dal ricciolo in fondo alla coda, ma anche dal verso che fanno diverso dalle femmine della specie , " parenti stretti del germano reale" quindi stesso verso" cosa positiva è che si accoppiano anche con il germano reale, ma anche con l'anatra muta. Per questo tipo di anatre ormai la stagione riproduttiva giunge al termine lo capisci anche dal mutamento del piumaggio soprattutto del maschio colorato,che va ad assomigliare a quello dei novelli. p.s da febbraio inoltrato comincia il periodo riproduttivo il maschio rimette i suoi colori sgargianti per attirare le femmine, quindi se vuoi avere dei paperotti il prox anno procurati delle belle femmine il rapporto è 1 maschio e 3 femmine. stessa regola x le galline : mai due galli nel pollaio ovviamente nella versione delle anatre! :wink: ciao
L'amore di se non é un peccato tanto grave quanto la trascuratezza della propria persona

William shakespeare
Avatar utente
Mirco
Messaggi: 56
Iscritto il: 31 dicembre 2008, 16:15

Re: sesso anatre

Messaggio da Mirco »

Dimenticavo una cosa importante, queste papere non amano covare diciamo che è una cosa rara quindi chioccia oppure incubatrice ciao
L'amore di se non é un peccato tanto grave quanto la trascuratezza della propria persona

William shakespeare
Avatar utente
AlexPike
Messaggi: 297
Iscritto il: 2 dicembre 2005, 16:34

Re: sesso anatre

Messaggio da AlexPike »

Poepila ha scritto::lol: :lol:

Alex :mrgreen: :mrgreen: certamente alla discarica questi soggetti
non arrivano I PURI :mrgreen: :mrgreen:

Ma vedi il ricciolo :mrgreen: :mrgreen: Basta quella per indicare il
sesso. Ciao Alex :mrgreen: :mrgreen:

:) :)

NB sabato viene il tuo presidente al mie EX paesello ??????

chi viene e dove????

cmq.. ora che lo noto si.. c'e' il ricciolo... sinceramente non lo avevo minimamente notato (nonl 'ho proprio visto) ma ho guardato solo la testa e il collo :P
www.allevamentonevada.it
[img]http://img293.imageshack.us/img293/6038/firmasnoopy0bk.jpg[/img]
stefanuzzu
Messaggi: 89
Iscritto il: 27 aprile 2009, 14:50

Re: sesso anatre

Messaggio da stefanuzzu »

anke io avevo visto la coda ma certe volte la avevano liscia!! cmq sn 2 maski!! vedrò di procurarmi 2 femmine!! cmq quanto riguarda le galline!! io ho 5 galline ke sn poke... e 2 galli forse x questo quest'anno nn è uscita nemmeno una kioccia!!! come un gallo sale su una gallina scende e risale l'altro!! ma uno devo toglierlo!!
Avatar utente
Mirco
Messaggi: 56
Iscritto il: 31 dicembre 2008, 16:15

Re: sesso anatre

Messaggio da Mirco »

Lo dice anche un proverbio, 2 galli nel pollaio non vanno bene perchè uno sarà sottomesso dall'altro o addirittura ferito a morte . 5 galline sono poche quindi 1 va piu che bene :lol:
L'amore di se non é un peccato tanto grave quanto la trascuratezza della propria persona

William shakespeare
2001
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 dicembre 2013, 14:01

Aiuto sesso anatre

Messaggio da 2001 »

Ciao ho 5 papere chiacchierone le ho prese il 31 giugno che avevano un mese e adesso anno quasi 7 mesi..... Non mi hanno neancora fatto le uova, la mia domanda è tra quanto mi fanno le uova e se sono maschi o femmine...... Hanno tutte una macchia nera sulla testa, hanno il becco rosa, sono tutte bianche e sulla coda non c'è nessun riccioli.
2001
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 dicembre 2013, 14:01

aiuto sesso anatre

Messaggio da 2001 »

perfavore aiutatemi a capire come si fa a inviare le foto cosi ve le invio
mammabetta69
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 marzo 2015, 10:57

Re: sesso anatre

Messaggio da mammabetta69 »

incredula ho visto il mio gallo accoppiarsi con un'anatra femmina bianca, credo che sia femmina, ma non ne sono sicura! avevo avuto la certezza quando l'ho vista accoppiarsi con i maschi di anatra muta, ma ora???I MASCHI DI ANATRA MUTA SI ACCOPPIANO TRA DI LORO!! gli ho visto il ricciolo non sopra la coda ma SOTTO cioè il pisello!!! come è possibile? cosa faccio la femmina non ha DEPOSTO ANCORA, NESSUN UOVO, VUOLE STARE SEMPRE NEL POLLAIO CON LE GALLINE E CON IL SUO GALLO CON CUI FA DEI MOVIMENTI STRANI PER ATTIRARE LA SUA ATTENZIONE! :lol:
mammabetta69
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 marzo 2015, 10:57

Re: sesso anatre

Messaggio da mammabetta69 »

POSSIBILE POI CHE IO ABBIA DUE ANATRE MUTE GAY?????
FrancescaM
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 marzo 2016, 8:10

Re: sesso anatre

Messaggio da FrancescaM »

Si può aiutare questa immagine, è di un sexador di anatre, in modo da sapere che è tua.
Immagine
L'uccello cantante mai di cantare su un albero che non è in fiore.
Rispondi

Torna a “Altri Uccelli”

cron