Sei qui: Hobby Uccelli > Advertising > Pubblicità su Hobby Uccelli

La tua pubblicità su Hobby Uccelli

Crescita pagine viste

Il sito web Hobby Uccelli - Il portale italiano di ornitologia - è il sito italiano di riferimento per tutti gli appassionati di ornitologia.

Con un target specifico e mirato, attualmente il portale Hobby Uccelli costituisce la fonte web più autorevole per tutti coloro che amano la natura ed in particolare l'ornitologia, ornicoltura e ornitofilia.

On-line dal 2005 è oggi perfettamente indicizzato nei principali motori di ricerca (Google, Yahoo, Msn) e grazie soprattutto ad un utenza fidelizzata che visita quotidianamente le nostre pagine web oppure partecipa con assiduità alla nostra community, il portale è visitato ogni giorno da migliaia di visitatori unici, proveniente da tutto il mondo, che visionano decine di migliaia di pagine al giorno.

Questa sua caratteristica rende Hobby Uccelli uno strumento affidabile, per tutte le aziende del settore, con cui realizzare campagne pubblicitarie mirate atte alla sponsorizzazione di prodotti e/o servizi legati all'ornitologia e alla natura in generale.

Il totale restyling grafico e strutturale che ha interessato il portale nel 2008, ha arricchito il network di Hobby Uccelli di nuovi contenuti e soprattutto di nuove aree tematiche con cui Hobby Uccelli offre ai propri inserzionisti soluzioni e proposte all'avanguardia pensate e testate per rispondere in maniera ottimale all'esigenze della pubblicità on-line. Di seguito le nostre proposte:

 

Formati Standard

Spazi pubblicitari di diverse dimensioni e posizionati in punti strategici della pagina web, derivanti da uno studio attento del layout di pagina, offrono una massima visibilità e di conseguenza una elevata performance.

[Le proposte]

 

E-mail Marketing

Una news letter grafica e testuale inviata a migliaia di utenti registrati e selezionati. Uno strumento diretto per comunicazione efficienti.

[Le proposte]

 

Soluzioni personalizzate

La nostra esperienza e il nostro network per studiare e realizzare, per conto dell'inserizionista, una serie di soluzioni personalizzate per rispondere a particolari esigenze di mercato ed ottenere così la massima soddisfazione dell’inserzionista e il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

[Le proposte]